Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si sono inutili, ma era per capire il modello... Il nuovo modello "base" cioè il digital slim, li ha di serie e si riconosce perché sul cavo di alimentazione ci sono 2 "scatolotti" neri, mentre nel kit vecchio ce n'è soltanto uno. Io ho quello da 2 e non ho problemi.

Inviato da me, ora.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si il mio è proprio questo. Come lo hai collegato? Io ho collegato anche la massa al telaio della macchina
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, l'ho collegato direttamente allo spinotto delle lampade. Io però ho una Giulietta del 2010 con il B&M di prima generazione e centralina Magneti Marelli. A volte basta comunque un kit con assorbimento leggermente diverso che si presenta il problema dello switch.

Inviato da me, ora.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

la mia è del 2010 però ha il b&m di seconda generazione. quindi in definitiva come posso risolvere? ho provato a disattivare la riproduzione automatica ma a volte fa lo switch ed a volte no
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Penso che purtroppo non ci siamo soluzioni. Il problema é l'assorbimento del kit e fino ad ora non abbiamo trovato soluzioni, se non cercare kit con basso assorbimento in fase di accensione. Scorrendo la discussione c'era il valore che ora non ricordo.

Inviato da me, ora.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Salve a tutti vorrei montare dei kit allo xeno per le luci anabbaglianti quale consigliate?mi hanno chiesto 230 euro per il kit "adatto" per la giulietta..non è tanto?oppure quali sono le lampadine alogene che si avvicinano di più all'effetto xeno?
Scusate queste domande ma non sono pratico di queste cose.:D
Grazie mille
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti ho montato il kit xenonvision in foto ma ho il problema che quadro si accendono i fari con la chiavetta usb in riproduzione la radio passa su cd. Come avete risolto?




Uploaded with ImageShack.us

E che cavolo... Sarei proprio curioso di testare questa ballast con un amperometro analogico, di quelli a lancetta che segnano il valore massimo raggiunto... Quelli digitali si aggiornano troppo velocemente e non si vede niente...

La lampadina alogena ha un'intensità di 55:12= 4,58 A. Addirittura si potrebbe fare il calcolo di 60:12= 5 A. Perciò fino a 5 A di Imax si può stare assolutamente tranquilli... La tolleranza è sicuramente superiore...

Questa ballast ha un'intensità in accensione sicuramente superiore ai 4,5 A, altrimenti non darebbe lo switch!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La mia Giulietta non ha i fari bixeno ed io sarei orientato su questo kit della ob2world:

Ob2World: Strumentazione Elettronica Automotive

Qualcuno di voi l'ha già installato? Ci sono problemi?

A me il venditore mi ha assicurato che non si riscontrano i problemi con chi ha il Blue & Me.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo monto io.

Non crederli. Lo switch lo fanno.
 
X