Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mah... mi è sorto il dubbio delle macchie per chi non li ha originali, ipotizzando che gli XENON originali siano costruiti con una plastica differente. Cmq se Poli li usa da tempo e non ha macchie smentisce tutto.

Lo dico perché anche io un giorno vorrò mettere i Xenon aftermarket di Xenovision visto che dicono di averli costruiti per avere la colorazione il più possibile simile ai LED di fabbrica.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io ho ordinato gli xenovision da 35w, con lampada focusPRO, in settimana arrivano, appena li monto faccio qualche foto del risultato...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

6100 k sono IPERSGAMABILI! Fai attenzione. ;)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma non sono veramente potenze troppo esagerate sia per i componenti (fari) e sia perché si rischia di "sezionare" in due il malcapitato che incroci sulla corsia opposta???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

6100 k sono IPERSGAMABILI! Fai attenzione. ;)

mi sono documentato e pare che le 6000k della xenovision abbiano lo stesso colore delle 5000k che si trovano in commercio (baia et simila), e siano totalmente esenti da riflessi azzurri, quindi dovrebbero essere bianche e basta, almeno così è scritto nella descrizione e nelle recensioni di chi le ha montate per questo ho preso quelle, comunque metterò foto del risultato :me_gusta_mucho:
inoltre credo che sia una gradazione più "gialla" di quelle del kit apposito per Giulietta, in quanto per essere come i LED dovrebbero tendere un po' all'azzurro, quindi almeno 8000k...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma non sono veramente potenze troppo esagerate sia per i componenti (fari) e sia perché si rischia di "sezionare" in due il malcapitato che incroci sulla corsia opposta???
la "potenza" è 35W, identica allo xeno originale, e montate su polielissoidale praticamente dovrebbero essere come quelle di serie, forse un pelo più bianche ma non dovrebbero dare nessun problema a chi incrocio :true-story:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mi sono documentato e pare che le 6000k della xenovision abbiano lo stesso colore delle 5000k che si trovano in commercio (baia et simila), e siano totalmente esenti da riflessi azzurri, quindi dovrebbero essere bianche e basta, almeno così è scritto nella descrizione e nelle recensioni di chi le ha montate per questo ho preso quelle, comunque metterò foto del risultato :me_gusta_mucho:
inoltre credo che sia una gradazione più "gialla" di quelle del kit apposito per Giulietta, in quanto per essere come i LED dovrebbero tendere un po' all'azzurro, quindi almeno 8000k...
Io ho montato lampade xeno sia 4300k sia 5000k e i led hanno una gradazione intermedia tra le 2.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Secondo quelli di xenovision sono 4600k
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il mio kit é xenonlamp e infatti manca secondo me proprio un gradazione 4600/4700k
 
X