Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Troppo pesante il 55w per l'elettronica di bordo.
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho letto di molti che lo hanno preso da 55 e nessun problema... lo stesso venditore me l'ha consigliato da 55.. poi se ci sono dei buoni motivi per cui il 55 non va bene sono ancora in tempo a cambiare... a livello di qualità prodotto come vi sembra???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Premetto che parlo per esperienza personale, io con il 55w (più luminoso e bello da vedere) non ho nessunissimo tipo di problema, poi non so tecnicamente come funziona, ma ti assicuro che zero problemi, tranne talvolta (e non ho ancora capito perchè lo fa solo raramente) il problema dello switch:eek:. Se guardi qualche pagina indietro c'e il link del tizio dove ho preso il kit io, spedisce in contrassegno, basta che li fai il mio nome e sa già quale kit mandarti, se sei di torino te lo monta anche, con qualche soldino in più, a domicilio! Spero di esserti stato utile=)
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il 55 w montato su fari da 35 w garantisce un 30% di luminosità in più ma scalda e consuma ovviamente di più.

I fari di Giulietta sono notoriamente delicatissimi e le plastiche con più calore saranno ovviamente maggiormente sollecitate e soggette ad opacità o bruciature.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Xenovision vende un kit specifico per giulietta da 35w con una colorazione molto simile a quella delle luci a led di posizione. Qualcuno l'ha testato?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

È il kit migliore sul mercato.
Migliore per rapporto prezzo/qualità/resa.
Ovvio che c'è di meglio ma a prezzi nettamente superiori.
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il 55 w montato su fari da 35 w garantisce un 30% di luminosità in più ma scalda e consuma ovviamente di più.

I fari di Giulietta sono notoriamente delicatissimi e le plastiche con più calore saranno ovviamente maggiormente sollecitate e soggette ad opacità o bruciature.
Hai totalmente ragione, ma ti dico, ovviamente esperienza personale, avevo una grande punto con i 35w, e ti assicuro che in prossimità del fascio di luce il faro si opacizza, stessa cosa successe ad un amico con l'insigna, quindi non penso sia da attribuire come problematica alla giulietta, ma un po a tutte le vetture con fari trasparenti, sulle quali viene montato un kit xenon aftermarket. Ribadisco che ciò che ho riportato è puramente esperienza personale, aggiungo inoltre che per ora non ho opacizzazioni sul faro, tranne quelle che sono state procurate dai led originali! :grinser021:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai totalmente ragione, ma ti dico, ovviamente esperienza personale, avevo una grande punto con i 35w, e ti assicuro che in prossimità del fascio di luce il faro si opacizza, stessa cosa successe ad un amico con l'insigna, quindi non penso sia da attribuire come problematica alla giulietta, ma un po a tutte le vetture con fari trasparenti, sulle quali viene montato un kit xenon aftermarket. Ribadisco che ciò che ho riportato è puramente esperienza personale, aggiungo inoltre che per ora non ho opacizzazioni sul faro, tranne quelle che sono state procurate dai led originali! :grinser021:

A questo punto mi permetto di dire che forse la maggior parte dei difetti riscontrati sui fari con macchie permanenti siano dovute dal calore provocato dai XENON
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A questo punto mi permetto di dire che forse la maggior parte dei difetti riscontrati sui fari con macchie permanenti siano dovute dal calore provocato dai XENON
Esattamente, anche io sono della medesima idea!:true-story:
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti io che voglio le macchie non le ho... e non ho mai montato gli xeno Hihihi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X