Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non c'entrano nulla gli xenon . Io li monto da due anni e non ho macchie
 
Informazione Pubblicitaria Video
- Informazione Pubblicitaria 2 -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti, i vostri.... i miei no.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

i tuoi infatti no...i nostri si..

i loro forse ?

Aloha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I loro.... spero. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A questo punto mi permetto di dire che forse la maggior parte dei difetti riscontrati sui fari con macchie permanenti siano dovute dal calore provocato dai XENON

Io però le macchie e le ramificazioni le avevo già a macchina nuova con lampade alogene.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi ovviamente si sta esclusivamente parlando di impianti aftermarket, tengo a precisare che nemmeno io ho macchie dettate dal fascio dello xenon, anche se aftermarket, ma solo le macchie ramificate date dai led e in ogni caso, anche se spero di no, a lungo andare sono sicuro che le opacizzazioni si presenteranno, ribadisco tale consapevolezza è dettata solo ed esclusivamente da esperienze pregresse e testimonianze di amici quindi non ho la certezza matematica che ogni qualvolta si installerà un impianto xenon aftermarket su giulietta, si presenteranno aloni in corrispondenza del fascio di luce.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Premetto che voglio ottenere un effetto molto simile agli xenon di serie sia per non dare nell'occhio che per non sembrare esagerato(mio personalissimo punto di vista) e quindo ho scelto di prendere la gradazione da 4300k..Qualcuno di voi ce l'ha e puo postare foto per farmi vedere il risultato??? per quanto riguarda le lampade ho preso h7 normali perche c'erano anche quelle corte..ho fatto bene???
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Li monto io.

Si hai fatto bene.
 
X