Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Xenon montati,non potevo resistere e ho fatto tutto in giornata!! però sono rimasto deluso..mi aspettavi più luce..

Fanno meno luce delle nostre alogene?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai detto bene le nostre alogene ahahaahaahahaah comunque è migliorata l'intensità nel senso che è più forte la luce ma non ne fanno poi cosi tanta... spero che ci sia qualcosa che non va a questo punto :confused::confused::confused::confused:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai detto bene le nostre alogene ahahaahaahahaah comunque è migliorata l'intensità nel senso che è più forte la luce ma non ne fanno poi cosi tanta... spero che ci sia qualcosa che non va a questo punto :confused::confused::confused::confused:

sono ballast cinesi? ho visto un video su uoutube di un tipo che comparava la luminosita' ed il colore ottenuto su una stessa lampada xenon con diverse ballast...incredibile le differenze....comincio a pensare che il colore che ho sulla mia MiTo in un faro sia dovuto alla ballast rovinata, visto che ho cambiato da poco e simultaneamente ambedue le lampade....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai detto bene le nostre alogene ahahaahaahahaah comunque è migliorata l'intensità nel senso che è più forte la luce ma non ne fanno poi cosi tanta... spero che ci sia qualcosa che non va a questo punto :confused::confused::confused::confused:

che marca e colore hai montato?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

il kit che ho acquistato è questo:
KIT XENON H7 METAL 4300K 12V 55W AC AVVIO RAPIDO DIGITALE, Gullotta S.A.S.
è un negozio molto fornito vicino a dove sto io..tutti i prodotti che hanno sul sito li hanno in pronta consegna e hanno una vendita enorme... non credo siano cinesi..probabilmente mi aspettavo chissa che e sono rimasto un po deluso...o probabilmente ho sbagliato qualcosa...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E menomale che sono da 55w....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Farò vedere il tutto a un elettrauto e poi vi saprò dire meglio...magari sono regolati bassi i fari..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bassi o non bassi devono illuminare a giorno!
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ora faccio una foto e un video e lo metto cosi mi aiuti a capire se sono solo paranoie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mirko quindi hai dovuto collegare l'alimentazione direttamente alla batteria essendo da 55w? comunque è davvero strano che noti poca intensità luminosa, inoltre se avessi i fari che puntano basso per assurdo sarebbe ancora più intenso il fascio luminoso in quanto più concentrato...
 
X