Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scorgo due zone d'ombra. Una centrale ed una sulla sinistra. Inoltre il fascio sulla sinistra non mi sembra netto. Impressione mia?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

C'è qualcosa che non va negli abbaglianti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Che problema credi che abbiano???:confused:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scorgo due zone d'ombra. Una centrale ed una sulla sinistra. Inoltre il fascio sulla sinistra non mi sembra netto. Impressione mia?
Se lo dici tu può essere! non ho altre giuliette con xenon aftmarket per potere confrontare!! a cosa credi che sia dovuto?? se togli il tappo al tuo faro con luci accese l'interno è illuminato o no? perche il mio si illumina e non sò se sia normale!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A questo punto credo che anche la lampada lato guida vada montata in posizione normale e non necessariamente con il filamento in basso!! Illuminatemi per favore!!! ahahahahahaha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Che problema credi che abbiano???:confused:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Se lo dici tu può essere! non ho altre giuliette con xenon aftmarket per potere confrontare!! a cosa credi che sia dovuto?? se togli il tappo al tuo faro con luci accese l'interno è illuminato o no? perche il mio si illumina e non sò se sia normale!

A questo punto credo che anche la lampada lato guida vada montata in posizione normale e non necessariamente con il filamento in basso!! Illuminatemi per favore!!! ahahahahahaha
Non ti posso aiutare perchè ho gli xeno originali...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ok in ogni caso grazie per l'avvertimento :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io le ho montate stamattina e sulla giulietta la posizione che permette di bloccare la lampadina in modo corretto è col filamento in alto... appena potró provarle al buio vedo se illuminano in modo omogeneo o meno, oggi posto qualche foto...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, la luce non deve trapelare. Significa che la lampada non è dritta.

Che problema credi che abbiano???:confused:



Se lo dici tu può essere! non ho altre giuliette con xenon aftmarket per potere confrontare!! a cosa credi che sia dovuto?? se togli il tappo al tuo faro con luci accese l'interno è illuminato o no? perche il mio si illumina e non sò se sia normale!

A questo punto credo che anche la lampada lato guida vada montata in posizione normale e non necessariamente con il filamento in basso!! Illuminatemi per favore!!! ahahahahahaha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

eccomi, allora posto qualche foto del prodotto che ho messo io, come detto della xenovision, prima di tutto la confezione, enorme (ho appoggiato sopra un pacchetto di sigarette per far capire le dimensioni) e molto curata:

le centraline con la staffa di fissaggio che danno insieme


le lampade la differenza tra alogena e xeno

l'effetto finale


non ho ancora visto l'effetto su strada, ma vi farò sapere, comunque come potete vedere dalle foto la potenza luminosa rispetto l'alogena è sicuramente maggiore e il colore è pressoché uguale ai led diurni, senza alcun riflesso azzurro.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No, la luce non deve trapelare. Significa che la lampada non è dritta.

quoto, a me infatti non trapela, ma come dicevo l'unico modo per metterla in modo che combaci con l'attacco h7 oem è col filamento in alto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

C'è qualcosa che non va negli abbaglianti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

quoto, hai l'abbagliante sx che punto molto basso, ti conviene regolarlo e metterlo alto come l'altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Relic scusa ma perchè quelle zone d ombra a forma di spicchi ? Ma è il filamento esterno?
 
X