Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non credo di riuscire anche a montare. Li ritiro forse domani, ma per montarli, minimo passa tutta la settimana.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Wow queste hanno un imax di 4A!! Io scommetto che ci siamo!!! :D:D:D
Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Aridanghede con sta Imax che non c'entra un ciufolo.... Ahahahah che bello parlare anzi scrivere al vento..... Và beh lassamo perdere và.....

Comunque domani me ne arriva un altro uguale al mio pronto pronto da montare :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

a nessuno di voi viene voglia di telefonare in negozio e acquistarlo? Vi state scervellando per un niente...secondo me.
Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk

telefonato a xenon lamp...
il tipo molto cordiale ha detto che per la giulietta van bene tutti e tre i kit, quindi lui consiglia d'andare di digital slim che comunque è il più venduto e meno costoso..
l'unica cosa è che appunto le fiat alfa lancia hanno il discorso Blue&Me e che non hanno ancora capito bene il motivo ogni tanto a freddo fa lo switch..

ragionamento mio durante la telefonata (punto primo, quindi anche xenonlamp non è immune se sanno sta cosa...)

ai clienti che si lamentano di questi sporadici switch, quando ci telefonano per lamentarsi noi diamo alcuni consigli

altro ragionamento durante la telefonata (Alemar78... bene bene ora tocca a te.. bhuaa bhuaa bhuaaaaaaa)

e sono rimasti tutti contenti, ma naturalmente i consigli te li do dopo che mi hai comprato il kit (beh questo anche se non me lo precisavi c'ero arrivato... :D)


bene Alemar.... a te non ha mai dato proprio nessun fastidio dall'inizio??? o hai chiesto info a xenonlamp??
che ne dici di fare il finto malato, chiamare xenonlamp far finta d'avere gli switch e sentire quali sono i consigli segreti???
;);););)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andrea oggi è partito il mio kit Xenonlamp e lo monterò sicuramente lunedì.. Se riesco a capire se fa lo Switch li posso chiamare anche io..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

telefonato a xenon lamp...
Il tipo molto cordiale ha detto che per la giulietta van bene tutti e tre i kit, quindi lui consiglia d'andare di digital slim che comunque è il più venduto e meno costoso..
L'unica cosa è che appunto le fiat alfa lancia hanno il discorso blue&me e che non hanno ancora capito bene il motivo ogni tanto a freddo fa lo switch..

ragionamento mio durante la telefonata (punto primo, quindi anche xenonlamp non è immune se sanno sta cosa...)

ai clienti che si lamentano di questi sporadici switch, quando ci telefonano per lamentarsi noi diamo alcuni consigli

altro ragionamento durante la telefonata (alemar78... Bene bene ora tocca a te.. Bhuaa bhuaa bhuaaaaaaa)

e sono rimasti tutti contenti, ma naturalmente i consigli te li do dopo che mi hai comprato il kit (beh questo anche se non me lo precisavi c'ero arrivato... :d)


bene alemar.... A te non ha mai dato proprio nessun fastidio dall'inizio??? O hai chiesto info a xenonlamp??
Che ne dici di fare il finto malato, chiamare xenonlamp far finta d'avere gli switch e sentire quali sono i consigli segreti???
;);););)


buahahahahahahahah :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

buahahahahahahahah :D
per quello adesso servono possessori xenonlamp volontari a chiamare e fare i finti malati (dato che pare vada bene a tutti sto kit...) per farsi dire i consigli e soluzioni..

ahh Alemar, dimmi anche di che anno è la tua Giuly...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per quello adesso servono possessori xenonlamp volontari a chiamare e fare i finti malati (dato che pare vada bene a tutti sto kit...) per farsi dire i consigli e soluzioni..

ahh Alemar, dimmi anche di che anno è la tua Giuly...

Anche questi vendono un kit apposito per il B&M che NON SI SA PERCHÉ ogni tanto switcha.... Ahahahahah questa sì che è serietà! Che miserie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno mi scrive che spazio abbiamo tra la molletta di fissaggio della lampada ed il tappo in gomma?

La lampada che proverò io con dissipatore integrato ha quattro centrimetri di lunghezza.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno mi scrive che spazio abbiamo tra la molletta di fissaggio della lampada ed il tappo in gomma?

La lampada che proverò io con dissipatore integrato ha quattro centrimetri di lunghezza.
se per tappo in gomma intendi quello che chiude il faro puoi stare tranquillo!! ce ne saranno 15abbondanti di centimetri!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, quello.

Ne sei sicuro?

A me interessano almeno 4/5 cm puliti altrimenti non entra la lampada.
 
X