Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, unico dato certo è che le ballast EMC sono RISOLUTIVE.

Deo Gratias
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho il kit xenovision con lamapade korea focusPRo (no specifico per giulietta) e ho lo switch quasi sempre a freddo.
Se non sbaglio l'utente all'inizio di questa discussione che montava xenovision non ha lo switch però non montava le lampade focusPRO ma quelle normali.
Sarei quasi tentato di fare la prova, anche se dai test di polinesiano sembra che le lampade non centrino.

Il kit proposto che non crea problemi, è a 6000K sarebbe il massimo trovarne uno a 5000K così da avere una gradazione più vicina ai LED.
Come succede a qualcuno, a me la radio mi switcha da USB ad AUX e rimane bloccata su AUX fino a che non spengo e riaccendo il quadro
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Habemus papam .: muerte :.:eclipsee_Victoria:

Però io vorrei attendere qualche altro giorno di accensioni a freddo prima della fumata bianca..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho il kit xenovision con lamapade korea focusPRo (no specifico per giulietta) e ho lo switch quasi sempre a freddo.
Se non sbaglio l'utente all'inizio di questa discussione che montava xenovision non ha lo switch però non montava le lampade focusPRO ma quelle normali.
Sarei quasi tentato di fare la prova, anche se dai test di polinesiano sembra che le lampade non centrino.

Il kit proposto che non crea problemi, è a 6000K sarebbe il massimo trovarne uno a 5000K così da avere una gradazione più vicina ai LED.
Come succede a qualcuno, a me la radio mi switcha da USB ad AUX e rimane bloccata su AUX fino a che non spengo e riaccendo il quadro

Se disabiliti l'uscita AUX, eviti il blocco.

Il rivenditore ha anche kit con lampade a 5000k.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Leggermente più chiara, ma fondamentalmente uguale.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Polinesiano... Mi hai per caso misurato l'interasse tra centro del bulbo e base metallica dove va in battuta la lampadina? Prima di montarle? Domani posto le foto col buio contro un muro così vedete la mia situazione....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, ma posso farlo.

Ho due coppie di lampade, stessa provenienza. Una 6000 ed una 4300k.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Altre lampade del kit emc???

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, ho preso un altro kit da 4300 per un'altra vettura.
 
X