Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
grazie mille era quello che speravo!
esteticamente sono i migliori!
i 6000k sono identici ai led
grazie mille era quello che speravo!
i 6000k sono identici ai led
Appunto,(diciamo che non lo sarebbero lo stesso in quanto dovrebbero avere un particolare tipo di omologazione oltre a quelle sulle parti elettriche), ma l'assenza del lavafari lo rende veramente palese.
Pare poi che finalmente le FF.OO stiano applicando un giro di vite su queste installazioni; vabbè che i controlli son rari, ma se vi beccano sono dolori.
Per chi le ha potete consigliarmi i °KELVIN? cioè rispetto ai led di serie è meglio prendere i 5000°K o i 6000°K, qual'è la colorazione che si avvicina di più?
Probabilmente sono rari perchè forse hanno capito che è meglio fare dei test per alcool e droga, invece che guardare queste sciocchezze...
Le 4300 invece sono le più simili alle originali
Infatti non capisco perchè in italia devono essere illegali, in altri stati basta il certificato che rilasciano con il kit per essere in regola...per quanto riguarda il colore li ho provati un pò tutti, a mio avviso i 6000 sono i migliori...la cosa importante è che siano dello stesso colore dei led sennò starebbe male. i 4300 consiglio di metterli al posto dei fendinebbia visto che la giulietta ha i lenticolari anche li, quindi non ci sono problemi. è tutto un'altra cosa quando c'è la nebbia.
montando lampade da 6000k i led risaltano meno? oppure l'effetto è bellissimo lo stesso?i 6000k sono identici ai led
Perchè ci sono dei delinquenti che vanno in giro abbagliando gli altri utenti della strada convinti che debbano vedere solo loro (e spesso sono gli stessi che credono che faccia figo tenere accesi i fendinebbia quando la nebbia non c'è.)Infatti non capisco perchè in italia devono essere illegali
Perchè ci sono dei delinquenti che vanno in giro abbagliando gli altri utenti della strada convinti che debbano vedere solo loro (e spesso sono gli stessi che credono che faccia figo tenere accesi i fendinebbia quando la nebbia non c'è.)
In Italia tutte queste installazioni sono illegali, in tutta l'unione europea sono comunque obbligatori il correttore di assetto e i lavafari, proprio al fine di evitare danni agli altri automobilisti.
Esatto, siamo noi che ci diamo la zappa sui piedi, rispettando alcune semplici regole del vivere civile certe leggi e accanimenti non sarebbero necessari.è chiaro che in primis va considerata la sicurezza e soprattutto il rispetto altrui...se regolati per bene gli xeno after market non danno nessun problema ne al guidatore ne a chi lo incrocia (considerando che ci voglio comunque i lenticolari). poi come dici te ci sono molti idioti che mettono i fendinebbia sempre e che regolano gli anabbaglianti alti per vedere meglio, non curandosi di chi gli sta intorno. ma arriverà il giorno in cui incroceranno un carabiniere...e allora saranno affari loro ::cop::::cop::::cop::