pecifico o non, ha le stesse identiche caratteristiche tecniche di quello universale come amperaggi e voltaggi, detto in poche parole, ha gli stessi tempi di accensione... se prendi l'h7 non specifico è la stesso identico spiccicato... e questo fino al mese scorso lo vendevano a 150 euro... e non cambia na mazza... e ti dirò: io ho anche il kit potenziato 50w della odb2... a parte che te lo mandano con lampadina da 35w quindi la cosa già è strana, ma ho fatto la prova accendendo un'anabbagliante con la centralina da 35w e l'altro con quella da 50w, in contemporanea sul lenticolare... il risultato...? fanno la stessa luce... quindi prendi direttamente il 35w perchè il 50w è na solaaaaa
e menomale che l'ho pagato quato quello da 35w...
questo è quello che ti dicevo prima del movimento con l'elettrocalamita... però se leggi parla di parabola e non di lenticolare... sul faro a parabola se metti la lampada più avanti o più indietro, le cose cambiano radicalmente... sul lenticolare, che ha una proiezione completamente diversa, non so che beneficio reale apporti... tecnicamente potrebbe valere lo stesso discorso della parabola, ma la lente ha un sitema diverso.. cattura e riproietta... quindi ho qualche dubbio...
montando il primo kit sull'anabagliante mi consigliano di mettere delle lampade effetto xenon sull'abbagliante
potresti pure prenderle, perchè cambia la gradazione del kelvin alla fine, ma cercane di più economiche in quanto quelle che ti vendono loro so tutte di produzione cinese e te le danno a 30 euro per esempio, quando in realtà 2 lampadine h1 simil xenon costano 5-6 euro... e tra quelle loro e quelle che compri al supermercato, cambia solo la scatola... quindi non ti fa abbindolà...