Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

alfì troppo che durano sti fari... :d

non infierire anche tu eheheh
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

sulle lampadine alogene cosiglio sempre di prenderle con vetro al quarzo per il filtraggio uv....questo evita il danneggiamento a lungo andare del trasparente del faro.



A quali lampadine ti riferisci di preciso?
 
A quali lampadine ti riferisci di preciso?

Tutte le philips,osram e bosch sono uv block...sia quelle normali che quelle speciali

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Tutte le philips,osram e bosch sono uv block...sia quelle normali che quelle speciali

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk


osram alla fine so sempre philips...
domani ri modifico la disposizione mono-xenon co nuove foto ahahahaa... :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

osram alla fine so sempre philips...
domani ri modifico la disposizione mono-xenon co nuove foto ahahahaa... :D

Si dai cosi ti ricopio :p , adesso mi sono arrivate le centraline è i tappi di ricambio che andrò a modificare, cosi in caso di problemi rimonto su le alogene con i tappi originali....pensavo di metterle qui che ne pensi?? L'ho visto da un'altro utente su un'altro forum....

posizione ballast.JPG
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si dai cosi ti ricopio :p , adesso mi sono arrivate le centraline è i tappi di ricambio che andrò a modificare, cosi in caso di problemi rimonto su le alogene con i tappi originali....pensavo di metterle qui che ne pensi?? L'ho visto da un'altro utente su un'altro forum....

Visualizza allegato 78979

si può andare... ma io preferisco metterle più al riparo dall'umido... come ti avevo già anticipato, domani ti metto le foto in modo da valutare meglio... che kit hai preso di preciso...? mandami il link in caso :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si può andare... ma io preferisco metterle più al riparo dall'umido... come ti avevo già anticipato, domani ti metto le foto in modo da valutare meglio... che kit hai preso di preciso...? mandami il link in caso :D

Ok attendo le foto, per adesso le ho provate a volo senza inserirle nel fanale sembra funzionare bene, anche come accensione pensavo peggio, appena le monto faccio un video come te per rendere meglio l'idea....il link te l'ho mandato in MP, non sapendo se potevo inserirlo pubblicamente...:rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Opsss "Luplo" hai la casella pienaaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Opsss "Luplo" hai la casella pienaaaaa

ahahahhaha si infatti l'ho appena svuotata... riinvia per favore... ero andato a vedere come risolvere il problema del blue & me con lo xenon...
siccome a freddo con l'usb inserita se accendevo lo xenon si accendeva anche il mediaplayer allora mi sono messo a da uno sguardo su internet e ho visto che è pieno zeppo di sti conflitti... problema di interferenza lo escluderei... le masse sono ok... l'unica era il fusibile troppo basso come ampere... al primo tentativo a freddo con fusibile da 10A si è acceso ma dopo tanto perchè l'assorbimento per mandarle a palla è maggiore, mentre prima con quello originale si accendeva dopo 2-3 secondi... sennò picco troppo alto con 23Kv... ora tocca la seconda prova a freddo... vediamo che succede... sennò domani compro una scatoletta di fusibili e provo i 12,5A...
 
X