Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Quindi per la sua forma non può essere montata aftermarket.....

esatto...a parte per la forma ma anche per il cablaggio...gli impianti di serie usano le d1s oppure le d2s
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

esatto...a parte per la forma ma anche per il cablaggio...gli impianti di serie usano le d1s oppure le d2s

se c erano le H4 era una svolta! :D così invece è un bel casino farla bi-xeno.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

se c erano le H4 era una svolta! :D così invece è un bel casino farla bi-xeno.

per emularla dovresti prendere quei kit che diceva luplo...l'h7 che si sposta..un po come fa l'h4 bixenon...però non so se il risultato è lo stesso
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

per emularla dovresti prendere quei kit che diceva luplo...l'h7 che si sposta..un po come fa l'h4 bixenon...però non so se il risultato è lo stesso

bisognerebbe provarlo....anche perchè i risultati visti con luplo non sono stati eccellenti sugli abbaglianti...tant'è che sta cambiando impianto. al massimo si potrebbe provare con h7 bixeno e mettere o un h1 xeno o una lampada effetto xeno sempre sull h1. in modo che quando uno lampeggia il lampeggio con l impianto alogeno di serie modificato a xeno lo avresti sia con l h7(bixeno) e sia con l h1 e poco importa se nel caso l h1 non si accende subito tanto ci pensa l h7! e viceversa con gli abbaglianti fissi! poco importa se l h7 bixeno nn garantisce i stessi risultati di profondita dell impianto originale perchè avresti come ausilio l h1 xeno che in modalita fissa in giro di 3 secondi ti da il massimo! questa scelta secondo me non è da sottovalutare.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

bisognerebbe provarlo....anche perchè i risultati visti con luplo non sono stati eccellenti sugli abbaglianti...tant'è che sta cambiando impianto. al massimo si potrebbe provare con h7 bixeno e mettere o un h1 xeno o una lampada effetto xeno sempre sull h1. in modo che quando uno lampeggia il lampeggio con l impianto alogeno di serie modificato a xeno lo avresti sia con l h7(bixeno) e sia con l h1 e poco importa se nel caso l h1 non si accende subito tanto ci pensa l h7! e viceversa con gli abbaglianti fissi! poco importa se l h7 bixeno nn garantisce i stessi risultati di profondita dell impianto originale perchè avresti come ausilio l h1 xeno che in modalita fissa in giro di 3 secondi ti da il massimo! questa scelta secondo me non è da sottovalutare.


sono discreti... ma niente di entusiasmante... certo, la luce la fanno e come, però secondo me un buon 35% lo perdi... se vedi l'h1 alogena di serie, è posizionata proprio all'interno della parabola, in modo che il punto focale viene riflesso in tutta la parabola e daprofondità... con le h1 xenon, il punto focale sta 2,5 - 3 cm in avanti... sembra una cavolata, ma è una distanza enerme per la parabola in quanto non riesce a convogliare tutto il fascio e perdi luminosità in profondità... già che è grande la parabola della giuly ahahahah... fatto sta che perdi un sacco di luce... e poi il lampeggio è l'enigma dei kit xenon...
l'ideale sarebbe prendere le h7 che simulano il bixenon, e ponteggiare l'alimentazione che da corrente agli alti e girarla sulla parabola, lasciando le alogene effetto xenon... in modo che le h7 simulano il bixenon e ti aiuti con la parabole alogene... solo che non so quante persone hanno provato questa tipologia di h7, e il dubbio che mi viene è la resistenza delle lampadine, perchè è un meccanismo assai delicato...

ieri e questa mattina sembravo aver risolto cambiando i fusibili, e lo stereo acceso con xenon a freddo, non commutava su radio o cd... oggi pomeriggio invece si... ora tento la penultima soluzione, cavo con relè stabilizzatore per aiutare l'alimentazione delle ballast direttamente con la batteria perchè i cavi di serie sicuramente hanno una sezione troppo piccola ed in base ai vari kit, danno qualche problemino... sennò rivendo e cambio kit che già mi sto informando...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

bisognerebbe provarlo....anche perchè i risultati visti con luplo non sono stati eccellenti sugli abbaglianti...tant'è che sta cambiando impianto. al massimo si potrebbe provare con h7 bixeno e mettere o un h1 xeno o una lampada effetto xeno sempre sull h1. in modo che quando uno lampeggia il lampeggio con l impianto alogeno di serie modificato a xeno lo avresti sia con l h7(bixeno) e sia con l h1 e poco importa se nel caso l h1 non si accende subito tanto ci pensa l h7! e viceversa con gli abbaglianti fissi! poco importa se l h7 bixeno nn garantisce i stessi risultati di profondita dell impianto originale perchè avresti come ausilio l h1 xeno che in modalita fissa in giro di 3 secondi ti da il massimo! questa scelta secondo me non è da sottovalutare.

ma infatti è per questo che io non mi preoccupo più di tanto del problema accensione visto che il tempo in cui le h1 ci mettono per andare in temperatura sono compesate dal fatto che in quegli istanti avrei le anabbaglianti che diventano abbaglianti...il problema è solo quando devi lampeggiare con le anabbaglianti spente...però questi kit xenovision hanno un buono spunto
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Le soluzioni sono 2 al momento....vediamo chi le adotterà! se nessuno farà ste modifiuche farò io da cavia hahahha ma se ne parla a gennaio!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Le soluzioni sono 2 al momento....vediamo chi le adotterà! se nessuno farà ste modifiuche farò io da cavia hahahha ma se ne parla a gennaio!


ahahahhaah aspetti il new year per immatricolare eh... una cosa che ha lo xenon di serie è lo starter... ma possibile che non vi è soluzione al momento per poterlo mettere all'esterno del faro...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ahahahhaah aspetti il new year per immatricolare eh... una cosa che ha lo xenon di serie è lo starter... ma possibile che non vi è soluzione al momento per poterlo mettere all'esterno del faro...

Tutto è possibile! però bisogna vedere se il gioco vale la candela. e poi collaborazione! :) ho proposto 10 giorni fa una cosa sul radionavigatore e nessuno ha detto niente! hahahahha
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Tutto è possibile! però bisogna vedere se il gioco vale la candela. e poi collaborazione! :) ho proposto 10 giorni fa una cosa sul radionavigatore e nessuno ha detto niente! hahahahha


a parte che io non ho il radionavigatore e poi credo che non l'ho neanche letta haahhaahahah
 
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