Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, provo i 4300 perchè voglio che si notino il meno possibile e vedere bene, al massimo proveró amche i 5000 se non mi piacciono
 
Si, provo i 4300 perchè voglio che si notino il meno possibile e vedere bene, al massimo proveró amche i 5000 se non mi piacciono
Ma guarda che i 5000k non si notano proprio. L importante è che abbiano centraline slim cosi butti tutto dentro al faro.
 
Qualcuno ha provato la differenza tra xeno a 35 e 55w?
La differenza di wattaggio è imporante nell'uso notturno reale?
La temperatura generata da quella a 55w all'interno del faro sono simili a quella delle alogene?
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato la differenza tra xeno a 35 e 55w?
La differenza di wattaggio è imporante nell'uso notturno reale?
La temperatura generata da quella a 55w all'interno del faro sono simili a quella delle alogene?
Non cambia assolutamente niente. Solo il prezzo è più alto nel caso delle 55w.
 
Salve, io avevo montato un kit con lampade xenon da 35w, ma siccome la mia giulietta come tutte porta i lenticolari nei fari che riducono l'emissione della luce quindi avevo difficoltà nel vedere bene la strada.
Dopo parecchie consultazioni ho deciso di mettere su un kit della xenon luce h7 6000k 55w acquistata su eBay al costo di 35€ e devo dire la verità mi trovo molto bene...
Non andate dietro a chi dice che le 55w riscaldano e creano problemi ai fari, perché già di serie montato le 55w alogene e riscaldano molto di più delle xenon.
 
Se entrambi sono 55w 12volt consumono e scaldano allo stesso modo, può cambiare la resa e quindi i lumen.
O vogliamo cambiare le leggi della fisica?
[emoji1] [emoji2] [emoji3]
 
Ultima modifica:
molly65 non voglio cambiare le leggi della fisica, ma siccome si legge di tutto su internet e vari forum, parlo per mia esperienza.
 
  • Like
Reactions: molly65
Montato kit maxlux 4300 su my2016, nessun problema di qualunque tipo, per ora, e finalmente ci vedo!
 

Allegati

  • IMG_2397.JPG
    IMG_2397.JPG
    155.9 KB · Visualizzazioni: 253
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X