Kit Xeno al posto dei fendinebbia Alfa 156

Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

bella storia
un mio amico sulla eos(il tipo è un po fuso)ha messo i kit xeno anche nella retro e nel retronebbia
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Molto utili!! :D anche senza nebbia!
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

ciao Blade, cosa ha fatto alla maskerina centrale dove sta lo skudetto Alfa romeo??? hai messo le retina, hai delle foto piu dedicate???

Si ho messo la retina,se vai nel garage del club e cerchi la mia 156,la vedi un po' più da vicino.
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Si ho messo la retina,se vai nel garage del club e cerchi la mia 156,la vedi un po' più da vicino.
ciao Blade, e difficile montarla????, magari, mi piacerebbe metterla, ke ne dici, sulla mia alfa grigia kosa mi consigli???
altra domanda, i fari ke ho io montati attualmente sono con la cornicetta cromata, mentre quelli lentikolari GTA, sono a cornice nera, mi cnviene cambiare la cornice e mettere quella cromata, oppure li lascio neri??? secondo te sul grigio cosa ci sta di piu???
poi mi serve una dritta sul montaggio dei xenon nei fendinebbia, ho ordinato un kit da 5000K con centraline slim, miserve sapere dove posizionarle, tu hai foto, di dovele hai nascoste...???

saluti @ngelo
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

bellissimo il kit ai fendi...che marca l'hai preso?
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Il kit è della obd2world. E al di là del fattore estetico che è micidiale,ho avuto modo di provarli e fanno il loro dovere. Vuol dire tanto avere lo xeno anche nei fendi,è un buon complemento.
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

io vorrei metterlo agli abbaglianti. che ne pensi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Ti dirò che è una soluzione che sto per adottare,non appena avrò quella mezza giornata da seguire l'auto,smonterò il paraurti per trovare l'alloggiamento migliore e li applicherò. Ho preso centraline digitali della OBD in modo che il tempo di accensione sia ridotto al minimo,così posso tranquillamente fare l'abbagliata e quando li lascio permanenti ci mettono un attimo a fissarsi. Comunque non andiamo OT,qui parliamo dei fendi,non appena ci sono novità ve le posto nel profilo della mia vettura,unisco tutto li.