Kit Xeno al posto dei fendinebbia Alfa 156

Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

a me hanno detto ke con il kit vaa farsi friggere la centralina
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Si certo che esiste, ma non so se dirti se conviene montarlo perchè come sai le lampade xenon necessitano di almeno due o tre secondi per riscaldarsi e quindi non potresti lampeggiare a dovere nel caso... Anche io vorrei mettere sto kit ms non ne sono sicuro.....
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Ragazzi,fermi tutti. Escluso il fatto che non si frigge nessuna centralina,solite voci di corridoio,non andiamo OT,qui la discussione riguarda i fendinebbia con il kit. Eventualmente postate i vostri dubbi nella discussione apposita.
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Dove hai messo le centraline degli xenon?? vorrei mettere il kit anche io ma non so dove alloggiare le ballast!io ho una restyling del 2004
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Ciao SAfira,le centraline le ho montate dietro il paraurti approfittando del cambio estetica. Sono fissate una dietro la spirale dell'impianto clima,sulla staffadel clacson,e una in corrispondenza dalla parte opposta.
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Quindi mi tocchera smontare il paraurti! ok grazie!
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Beh,per fare un lavoro fatto bene e che non si veda nulla ti conviene,almeno fai un lavoro definitivo.
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

il fatto è che non ho tempo!mica hai a portata di mano il topic dello smontaggio del paraurti156 restyling? non riesco a trovarlo su ricerca avanzata!
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

come faccio a montare i xenon ai fendi senza smontare il paraurti? il problema è che non ho il cacciavite torx!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Guarda,la posizioe migliore è dietro al paraurti,sconsiglio di montarli così volanti,la posizione dove li ho montati io è questa:


Foto192.jpg

Foto193.jpg

Foto188.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider