Kit xenon Alfa 159

mi consigli di prendere gli xeno da 5000 K ? Non so sono molto indeciso perchè adesso sui lenticolari ho 4300 K e ho paura che con 5000 K cambi molto poco e io volevo un bel bianco. Per le FdO c'è un rischio ?
Con i 6000k si. Coi 5000k no.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io avevo sulla mia 159 i 6000 della simoni racing erano identici agli xeno normali, solo appena eccessi sono blu ma 5 secondi e diventano bianco ghiaccio
 
Eh vedendo vari video ho visto che appunto all’inizio erano bianchi ghiaccio dopo man mano che si scaldavano diventavano sempre meno bianchi.
Adesso so che o video rendono poco pero...
Se dopo essersi scaldati diventano bianco ghiaccio mi va benissimo.
Ah casomai da montati farò delle prove per strada seguito da mio papà in macchina
Casomai dessero fastidio come li regolo ?
E per il montaggio dove posso trovare dei procedimenti/tutorial da seguire ?
 
Buongiorno. Guarda che le luce, al inizio, sono poco azzure fino quando si riscalda bene.. diciamo 2 3 minuti, dopo diventono bianchi 98%. Rimane sempre quel tenta di azzurro che a me piace alla fine.. Sono di 6000k i miei
 
Ciao ragazzi grazie a tutti per i consigli sul kit cmq io ordinato per la mia 159 xenon classico 5000k h7 da 55 euro speriamo bene
Ora vi chiedo per essere sicuro consiglio per le mie due posizioni se siete cosi gentili da postare un link dove prenderle io le vorrei bianche grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono molto curioso come si vede di notte la strada con 5000k. Io ho cambiato idea in ultimo momento, parlando al telefono per confermare l'ordine. Praticamente, su loro sito ho ordinato da 5000k e parlando al telefono con loro ho deciso per 6000k.