kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi vi avevo detto un po di tempo fa che ob2wprld mi doveva sostituire le lampade perchè una era più celeste e meno luminosa ed una era più luminosa e più bianca;bè qualche giorno fa mi sono arrivare e oggi pomeriggio le ho montate.Ora ho un problema più o meno grave, in pratica ho montato la prima lampada ed era ok poi nel montare l' altra il filo esterno alla lampada stessa si è rotto (ha una lesione un po spostata in mezzo) però funzionano bene e hanno la stessa luce, secondo me una lampada è più lunga o una parabola nei fari è leggermente più corta dell' altra perchè il filo si è rotto dopo che ho messo le mollettine perchè la lampada toccava vicino la paraboletta. Secondo voi me le ricambiano??? La luce può durare in queste condizioni???? fatemi sapere è importante ,grazie.
 
Re: Installazione kit xenon

Esatto,le centraline pro,oltre ad avere gli accorgimenti di spegnimento spia hanno un'accensione più veloce,diciamo che la lampada tende ad arrivare un luminosità massima in meno tempo. Ma sono tutti valori di tempo che ad occhio cambiano di poco. senz'altro la componentistica sarà migliore.

Quindi dici che non vale la pena che prendo altre 2 centraline nuove per rimuovere questo "difetto" visto che non migliora poi tantissimo e le mie vanno benissimo?
 
Re: Installazione kit xenon

comunque appena monto il tutto, ti faccio sapere blade,perchè una centralina l'ho spedita indietro in sostituzione perchè non andava...menomale che e' in garanzia,il venditore non mi ha fatto nessun tipo di problema:D
 
Re: Installazione kit xenon

Quindi dici che non vale la pena che prendo altre 2 centraline nuove per rimuovere questo "difetto" visto che non migliora poi tantissimo e le mie vanno benissimo?

No infatti,secondo me son soldini risparmiati.

comunque appena monto il tutto, ti faccio sapere blade,perchè una centralina l'ho spedita indietro in sostituzione perchè non andava...menomale che e' in garanzia,il venditore non mi ha fatto nessun tipo di problema:D

Certo,non ti deve far nessun tipo di problema,anche a me i pezzi trovati difettosi,finora 3 mi son stati cambiati con spedizione celere e ritirodel vecchio pezzo tutto a spese loro. :)
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi vi avevo detto un po di tempo fa che ob2wprld mi doveva sostituire le lampade perchè una era più celeste e meno luminosa ed una era più luminosa e più bianca;bè qualche giorno fa mi sono arrivare e oggi pomeriggio le ho montate.Ora ho un problema più o meno grave, in pratica ho montato la prima lampada ed era ok poi nel montare l' altra il filo esterno alla lampada stessa si è rotto (ha una lesione un po spostata in mezzo) però funzionano bene e hanno la stessa luce, secondo me una lampada è più lunga o una parabola nei fari è leggermente più corta dell' altra perchè il filo si è rotto dopo che ho messo le mollettine perchè la lampada toccava vicino la paraboletta. Secondo voi me le ricambiano??? La luce può durare in queste condizioni???? fatemi sapere è importante ,grazie.


fatemi sapere :grinser002:
 
Re: Installazione kit xenon

Se il danno è dovuto all'installazione dubito te la cambino....
 
Re: Installazione kit xenon

può essere pure che stava perchè io non le ho viste neanche e poi le ho montate.
 
Re: Installazione kit xenon

Prova... al massimo ti mandano un diniego e restituiscono la lampadina.
 
Re: Installazione kit xenon

Certo,non ti deve far nessun tipo di problema,anche a me i pezzi trovati difettosi,finora 3 mi son stati cambiati con spedizione celere e ritirodel vecchio pezzo tutto a spese loro. :)[/quote]

ma quando hai spedito il pezzo indietro hai pagato tu le spese?perche io l ho pagata dame la spesa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Ciao loro di regola dicono che non dovremmo uscire entro 8 gioni neanche 1 euro però nello spedire indietro i pezzi come mi hanno fatto capire è a spese nostre. Loro mi hano sostituito le lampade e mi hanno detto che dovevo mandarle indietro ma io non le ho rispedite indietro,però loro mi hanno spedito comunque le lampade nuove. Forse hanno fatto così perchè sapevano del difetto infatti entrambe le vecchie lampade erano difettate. Ora gli ho contattati e vediamo che cosa mi dicono,vi faccio sapere.Ciao