kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ecco anche il link relativo alla guida per l'istallazione su 147
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/20825-alfa-147-montaggio-lenticolare-bixenon-angel-eyes.html
Puoi trovare foto del risultato finale col bixeno nel link relativo alla mia auto (a pag.4).
Il montaggio comunque non è certo una passeggiata come montare un kit standard in quanto c'è da smontare ed aprire il faro per applicare la lente sulla parabola.
Con il kit lenticolare l'abbaglio è immediato perchè la lampada è sempre accesa e c'è una lamella che va ad oscurare parte del faro quando c'è l'anabbagliante. Io comunque ho conservato l'abbagliante alogeno per quando lampeggio a xenon spenti.

:decoccio:
grazie del link ma io il kit allo xseno lo devo montare sulla 147 ultima serie !!!
devo usare lo stesso faro lenticolare che si usa sulla 0 serie??

grazie del link ma io il kit allo xseno lo devo montare sulla 147 ultima serie !!!

Lascia perdere,fidati.... ho provato e riprovato ad aprire quel maledetto faro....e niente!! :mad:
Accontentati di 2 bei lampadozzi Xenon... ;) io sono in attesa che me li consegnino! Appena arrivano li monto e posto le foto!!

Ah...ho preso una coppia di H7R 6000k da obd2world su ebay!

ciaoooo!!! :decoccio::decoccio:

Re: Xenon,guai alla centralina?

io sono 2 anni che giro con gli xenon (circa 40.000 km) l'unico "problema" è che una lampada mi è diventata violetto cosi ho dovuto sostituirle entrambe. il mio kit costava 170 euro ma adesso sul sito della xenon lamp lo danno a 99 euro il problema ai tergi lo da sulle auto del gruppo vag e sulle astra. sul gruppo fiat tutto ok; se poi hai montato un kit digitale meglio ancora.

- Informazione Pubblicitaria -

salve ragazzi,è con rammarico che vi comunico che dovro acquistare un altro kit perche ho avuto problemi con una centralina.l avevo acquistato da ebay,ma avendo litigato col venditore,non vuol cambiarmi la centralina anche se è in garanzia.....esiste per caso qualche centro di assistenza per queste centraline che voi sappiate?almeno per sapere prima che acquisti un altro kit....
pero questa volta se lo riacquisto,lo prendo qui a taranto in un autoaccessori di fiducia....sapreste rispondermi?:confused:

Ciao,posso chiederti da chi lo hai acquistato e il motivo per cui non te lo cambia?

Il kit è sempre lo stesso,è generico per le vetture con lampada H7

Camoz,quanto ti è costato sostituire le lampade?

Ciao,posso chiederti da chi lo hai acquistato e il motivo per cui non te lo cambia? =quote]

In pratica ti spiego: ho acquistato su ebay questo kit,mi e' arrivato,l ho montato e dopo 7 gg circa una centralina non andava piu,in pratica mi da l impulso alla lampadina ma non accende e poi si spegne del tutto.ho provato a montar la centralina dall altra lampada e non funziona comunque,mentre l altra centralina funziona da entrambe le parti;in pratica ho fatto questa prova x vedere casomai erano i cavi,ma è la centralina...allora ho spedito indietro la centralina a spese mie,ha detto che me l aveva fatta riparare con qualche punto di saldatura e la sostituzione di un componente e me l ha rispedita.mi è arrivata,l ho montata e faceva lo stesso difetto,non è cambiato proprio nulla.allora ho chiamato e ha detto di rispedirla che me l avrebbe sostituita con una nuova...l ho rispedita a spese mie nuovamente perche dice che lui gia mi stava facendo un favore a mandarmela a spese sue;perche dice che dovevo pagarle io sia le spese quando gliela mandavo io che quelle quando me la mandava lui....dopo che gli è arrivata non mi ha neanche avvisato dell arrivo della centralina e ho dovuto chiamare diversi giorni,poi dopo aver aspettato quasi una settimana, ho chiamato e ha detto che aveva dimenticato di spedirmi la centralina nuova.gli ho detto che se non me l avesse rispedita avrei reagito diversamente rivolgendomi ad ebay o a qualche altra autorità.lui l ha pre sa come una minaccia,che non lo è assolutamente,e mi ha detto per dispetto che mi avrebbe rispedito la centralina vecchia.me l ha rispedita dopo circa un altra settimana ed è arrivata questa mattina...comunque ora la controversia su ebay non si puo fare piu perche ho pagato con paypal e dopo 45 gg non si puo piu far niente...comunque il nick su ebay di questo venditore è greeneyes085 e si chiama Mauro Gherardi ed è di Torre Boldone (Bergamo) spero che nessuno di clubalfa acquisti mai da questo venditore....::cop::Questa è la mia storia Blade...una storia di*****

Ultima modifica:

Bhe ma puoi sempre segnalarlo come venditore poco affidale su EBAY però !!! Cioè dare un feedback negativo

non posso perche il feedback l ho messo un paio di giorni dopo che l ho montata e si è guastata dopo circa 7-10 gg

Cioè ?? Non c'è un modo per modificare i feedback che tu invii ? Io ne ho messi ma non ho mai provato a modificarli ! Proverò

neanche io ho mai provato a modificarlo perche non è mai successo niente e non so se si puo modificare

X