kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Fari allo xeno: e quando si fa la revisione?

Sai me lo chiedevo anch io!!! li volevo montare sulla mia Bimba un'alfa 147 Gta...e a me avevano detto che alla revisione vi poteva essere qualche problemino...

io l'ho passata tranquillamente.....

Il prezzo vi sembra buono? 140 euro tutto montato.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

non è malissimo m aconsidera che se prendi il kit su internet e te lo monti da solo arrivi a spendere la metà

io l'ho passata tranquillamente.....

Avevi già i faretti lenticolari quando hai fatto la revisione?

:cool:

Nel dubbio quando vai a fare la revisione smonta prima gli xenon e rimontali quando torni a casa....in tutto perderai una mezz'oretta, e sari tranquillo di non avere sorprese....

Cosa sono i faertti lenticolari?I Fendinebbia?(Ho detto una c.....a?)

ragazzi volevo un chiarimento:i fari originali accendoli per la prima volta ci mettono 2-3 secondi ma poi andando ad accendere i fari abbaglianti subito si accendono a differenza dei normali kit che si comprano che ci mettono tempo anche per accendere i fari abbaglianti!!perche ? si vendono in commercio kit simili a quelli originali alfa? che tipo di kit sono?

ragazzi volevo un chiarimento:i fari originali accendoli per la prima volta ci mettono 2-3 secondi ma poi andando ad accendere i fari abbaglianti subito si accendono a differenza dei normali kit che si comprano che ci mettono tempo anche per accendere i fari abbaglianti!!perche ? si vendono in commercio kit simili a quelli originali alfa? che tipo di kit sono?

Tu stai parlando dei fari bixeno,sono gli unici che ti permettono l'abbagliata senza perdere in potenza luminosa all'accensione perchè sfruttano la lampada anabbagliante,ma se tu installi un qualsiasi kit xeno aftermarket,avrai sempre quello scarto di due o tre secondi per arrivare alla piena luminosità.

Tu stai parlando dei fari bixeno,sono gli unici che ti permettono l'abbagliata senza perdere in potenza luminosa all'accensione perchè sfruttano la lampada anabbagliante,ma se tu installi un qualsiasi kit xeno aftermarket,avrai sempre quello scarto di due o tre secondi per arrivare alla piena luminosità.
quindi come dici tu comprando un kit bixeno andando ad accendere i fari abbaglianti(quelli lunghi), subito si accendono senza aspettare quei 2-3 secondi
vero?
ma allora perche il kit originale alfa costa cosi tanto rispetto a quelli aftmarket??

X