kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Avrei solo bisogno di un'info...
Qualcuno ha una guida per smontare il para del 147 2°serie?? nella guida ho trovato solo quella per il 1°.... :confused: a meno che non sia uguale...e potrbbe anche essere... :D
:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

La mia è da 60 A,e sinceramente anch'io ero un pò titubante su quello che c'è scritto sul manuale.Cmq,anch'io dovrò cambiare le luci di posizione perchè con gli xenon accesi stanno veramente male!!!!
 
Re: Installazione kit xenon

paraurti 147 I serie e II serie hanno lo stesso principio di smontaggio..
chiuso OT
 
Re: Installazione kit xenon

Esistono gli xeno per i fendinebbia ?
 
Re: Installazione kit xenon

si...alla fine non è che gli xenon sono differenti se te li devi mettere agli anabbaglianti, agli abbaglianti o ai fendinebbia...semplicemente loro, gli xenon, vanno a dimensioni di lampadine, quindi H1, H7, H4 e così via...se vuoi metterli ai fendinebbia basta vedere che misura hai ai fendinebbia (alla 145 hai le H1) e poi montare con lo stesso procedimenti che fai per qualunque faro..

l'unico problema è il vedere se dai fastidio al prossimo, ma diciamo il procedimento e il ragionamento è lo stesso
 
Re: Installazione kit xenon

l'unico problema è il vedere se dai fastidio al prossimo, ma diciamo il procedimento e il ragionamento è lo stesso

Secondo me non ci dovrebbero essere problemi...i fendi sono quasi a livello terra... e le abbaglianti danno fastidio comunque,anche alogene...quindi... ;)
Io farò tutto xeno... si si ormai mi sono innamorato di quel bel colore bianchissimo azzurrino! :D :D
ciaoo :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

beh...è vero che i fendi stanno in basso, ma spesso e volentieri la loro luce riflette sulla terra e quindi creare fastidio..specialmente col bagnato..non hai mai fatto caso che con le strade bagnate le macchine contro, con la loro luce danno fastidio in quanto riflette molto sulla patina di acqua presente per terra?

io almeno questo ho notato!

poi ovvio che gli abbaglianti danno fastidio..si chiamano per questo abbaglianti...e si spera pure che le auto che incroci non te li puntano contro ma li spengono...perchè se no ovvio fulmini il prossimo!

per gli xenon boh..io sono un pò contro a questii fari..o almeno, io sono il primo che li ha montati, però mi da rabbia la gente che li monta e poi magari non li regola a dovere quindi risultano alti e fastidiosi, oppure chi li monta su fari con le parabole molto aperte, che quindi riflette tantissimo e non creando invece un fascio unito con il lenticolare, ma creando un fascio vastissimo di luce che, data la potenza enorme rispetto alle alogene, abbaglia molto quelli contro..

poi questa idea mia..ognuno la può pensare come vuole e sono il primo a dire questo...però semplice mio ragionamento!!

poi ovvio..xenon o alogeno che sia, se sono regolati male o comunque non c'è rispetto per il prossimo(ad esempio viaggiando sempre con gli abbaglianti), comunque si crea un danno per il prossimo e questo non va bene secondo me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

beh...è vero che i fendi stanno in basso, ma spesso e volentieri la loro luce riflette sulla terra e quindi creare fastidio..specialmente col bagnato..non hai mai fatto caso che con le strade bagnate le macchine contro, con la loro luce danno fastidio in quanto riflette molto sulla patina di acqua presente per terra?

io almeno questo ho notato!

Certo...però li sta al buon senso...con la strada lucida sono il primo a tenerli spenti mentre tanti se fot**no! :mad:

per gli xenon boh..io sono un pò contro a questii fari..o almeno, io sono il primo che li ha montati, però mi da rabbia la gente che li monta e poi magari non li regola a dovere quindi risultano alti e fastidiosi, oppure chi li monta su fari con le parabole molto aperte, che quindi riflette tantissimo e non creando invece un fascio unito con il lenticolare, ma creando un fascio vastissimo di luce che, data la potenza enorme rispetto alle alogene, abbaglia molto quelli contro..

Idem come sopra! Sta sempre al buon senso e alla giusta informazione...tantissimi sbagliano lampade (tanti non sanno quale tipo montare H7 o H7R) o la temperatura (secondo me è da pazzi girare in città con le 10000K...e ne vedo parecchi!) piuttosto che lampade montate al contrario o quant'altro! :smiley_001:

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole...meglio se rispettoso nel confronto degli altri automobilisti...! ;) Anche perchè sennò ::cop::
:decoccio: :decoccio:
 
X