kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ueillla !! Non pensavo di sollevare un vespaio del genere. Però i fendinebbia specialmente nella pianura padana a volte servono ! E se cè la nebbia si usano rigorosamente a fari anabbaglianti spenti perchè essendo sotto lo strato limite della nebbia (Non a caso i fendinebbia sono in basso) danno meno rifrazione degli anabbaglianti (Provare per credere con nebbia forte). Quindi un po di efficienza in più sarebbe la benvenuta
 
Re: Installazione kit xenon

in caso di nebbia i kit allo xeno non sono proprio consigliati per cui non ne vedo lutilità nei faretti sotto....
se non per estetica..
 
Re: Installazione kit xenon

Secondo me gli xeno vanno bene solo per gli anabbaglianti,poi uno se vuole cambia le lampadine di posizione,magari con quelle a led bianche e le lampade degli abbaglianti con altrettante lampade proiettanti luce più bianca.Io ho fatto così,spendere altri soldi per montare kit xeno per gli abbaglianti non mi dembra opportuno,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Installazione kit xenon

pienamente daccordo con te ninoPositivebig
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,io li ho montati nei fendinebbia,al di là dell'effetto estetico che è sempre eccellente,con i fendi normali si vede bene,ma con gli xeno ancor di più... Li ho già sperimentati con la nebbia e il risultato è astrale... Tanto che sto per procedere al montaggio negli abbaglianti. Ora,se chi li monta negli anabbaglianti nota le migliorie,il principio è lo stesso anche nei fendinebbia,ovvio ci vuol grano salis,altrimenti se me li accendete in caso di pioggia o con la serata pulita e limpida mi folgorate il prossimo... Certo che al momento del bisogno ho la luce necessaria!!!

Foto208-1.jpg
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,io li ho montati nei fendinebbia,al di là dell'effetto estetico che è sempre eccellente,con i fendi normali si vede bene,ma con gli xeno ancor di più... Li ho già sperimentati con la nebbia e il risultato è astrale... Tanto che sto per procedere al montaggio negli abbaglianti. Ora,se chi li monta negli anabbaglianti nota le migliorie,il principio è lo stesso anche nei fendinebbia,ovvio ci vuol grano salis,altrimenti se me li accendete in caso di pioggia o con la serata pulita e limpida mi folgorate il prossimo... Certo che al momento del bisogno ho la luce necessaria!!!

Visualizza allegato 30349


Come immaginavo !! Sperimentati con la nebbia ? Mi sa che li monterò prima li e poi sugli anabbaglianti !! E' troppo importante vedere bene con la nebbia !! :auto003:
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi io monto un kit da circa 6000k della simoni racing ho letto che stavate discutendo dello xeno nella nebbia la MIA impressione è stata questa lo xeno lavora da dio nella nebbia accendere gli antinebbia e quasi impercettibile da quanto lavorano gli xeno si vede una tenue luce giallina che ti da conforto ahahahah.
IL mio kit nn e poi il + potente ce ne sono di ben + potenti mah io consiglio il 6000k che gia per me e potentissimo poi se montate pure gli anti nebbia allo xeno penso tanto megli e di guadagnato mah gia cosi è da paura.
IO ho montato l xeno il giorno dopo che ho beccato una nebbia che si tagliava con il coltello mi sono detto ma nn si vede un c...o con anab e fend sembra di avere le candele nei fanali VEDERE BENE è IMPORTANTISSIMO ho evitato un mare di buche tombini, ed situazioni pericolose
 
Re: Installazione kit xenon

Come immaginavo !! Sperimentati con la nebbia ? Mi sa che li monterò prima li e poi sugli anabbaglianti !! E' troppo importante vedere bene con la nebbia !! :auto003:

Ciao Umbi,con la nebbia si va benissimo,primo perchè già con gli anabbaglianti Si vede parecchio se sono xeno,poi con i fendi riempi quel buco per terra che ti illumina le strisce e ti rende ancor più visibile la traiettoria. Devo ammettere che quando guido il furgone nella nebbia non ci vedo assolutamente niente con conseguenti perdite di tempo... Per cui tra poco kit anche nel furgone!!! :D Sarò esagerato,ma con le alogene non mi sembra di vederci più... Sarà l'abitudine.
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao Umbi,con la nebbia si va benissimo,primo perchè già con gli anabbaglianti Si vede parecchio se sono xeno,poi con i fendi riempi quel buco per terra che ti illumina le strisce e ti rende ancor più visibile la traiettoria. Devo ammettere che quando guido il furgone nella nebbia non ci vedo assolutamente niente con conseguenti perdite di tempo... Per cui tra poco kit anche nel furgone!!! :D Sarò esagerato,ma con le alogene non mi sembra di vederci più... Sarà l'abitudine.

Che lampade avevi in origine nei fendinebbia sulla 156 ? E cosa hai messo nei fendinebbia come xeno ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Ciao Umbi,con la nebbia si va benissimo,primo perchè già con gli anabbaglianti Si vede parecchio se sono xeno,poi con i fendi riempi quel buco per terra che ti illumina le strisce e ti rende ancor più visibile la traiettoria. Devo ammettere che quando guido il furgone nella nebbia non ci vedo assolutamente niente con conseguenti perdite di tempo... Per cui tra poco kit anche nel furgone!!! :D Sarò esagerato,ma con le alogene non mi sembra di vederci più... Sarà l'abitudine.

CIAO blade che lampade per i fendi monti sulla 156? vanno bene pure per la mia 147 seconda serie?
 
X