kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Quindi mitico blade, ne ero sicuro che NON avesse detto una ca**ata.

Allora,per evitare di dirvi una cavolata,contatto il mio amico a cui le ho montate,perchè il 166 ha la lente e da fuori non riesco a vedere la lampada,era così piccolo lo spazio che non ricordo.

Ti abbiamo fatto sorgere il dubbio allora, ti ringrazio già da adesso se mi farai sapere con certezza così mi tolgo il mio amico dalle orecchie.

Allora allora,udite udite,si la 166 ha lampade h1,ma nell'abbagliante,mentre l'anabbagliante è h7,confermo e la accendiamo. PEr cui a chi occorresse,la lampada esatta è H7.

- Informazione Pubblicitaria -

Per cui quando andrò a comprare il kit xeno dovrò chiedere un kit per h7 dovendoli mettere all'anabbaglianti, giusto?

Il mio rivenditore mi ha proposto a 150€ un bel kit xenon da 6500k con le centraline micro che se va tutto bene dovrei riuscire a metterle direttamente dentro la copertura del fanale...
Verrebbe un gran bel lavoretto.... che ne dite?

Ne trovi a meno,ma se te lo da a 150 montato direi che va bene..

Klaudyus,ti confermo H7.

Nono 150€ senza montaggio... a quello penso io!

So che si trova di meglio quanto a prezzi.. ma le centraline tipo OBDworld sono troppo ingombranti.

Nono 150€ senza montaggio... a quello penso io!

So che si trova di meglio quanto a prezzi.. ma le centraline tipo OBDworld sono troppo ingombranti.

Si ma hanno anche le slim... e costano pressochè uguali.

Salve a tutti, vedo che fra voi ci sono tanti esperti, volevo sapere dove comprare su internet un kit xneno h7r?
Amici mi hanno consigliato xenon lamp o ob2w(credo si scriva così) qual'è ceh vende il prodotto migliore?
Ci sono altri siti che vendono kit xeno?
Grazie a tutti!!!:decoccio:

Direi beppe che i due attualmente sono i migliori in commercio,o meglio,a titolo infromativo sono i più affidabili,e con una solida garanzia alle spalle. Si tratta solo di questione di prezzo e del tipo di kit che vuoi acquistare,se il normale,il digitale o il digitale professionale. Basta che dai un occhio su ebay.

X