kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Chi mi sa dire con certezza la 166 2.4 jtd del 2000 che lampade monta agli anabbaglianti? Un amico vuole mettere il kit xeno ma non sa quale ci vuole.

La lampada giusta per le proprie esigenze

prova qui

ma dei kit da 50W nessuni li ha mai provati? ho sentito,a nche in questa discussione mi pare, che alcuni sono fittizi solo per non far accendere la spia del check altri sono realmente piu potenti e per questo sconsigliati , ma se montati su un lenticolare?

- Informazione Pubblicitaria -

Chi mi sa dire con certezza la 166 2.4 jtd del 2000 che lampade monta agli anabbaglianti? Un amico vuole mettere il kit xeno ma non sa quale ci vuole.

Sono h1 Klaudyus,ne ho fatta una tempo fa.

max,per quanto riguarda i kit da 50W,alcuni sono delle bufale belle e buone,altri dicono che dovrebbero veramente erogare quella potenza,ma mi chiedo,se già così gli xeno sono forti,con queli veramente si incorre in problemi...?

Ultima modifica:

Grazie blade

Sono h1 Klaudyus,ne ho fatta una tempo fa.

max,per quanto riguarda i kit da 50W,alcuni sono delle bufale belle e buone,altri dicono che dovrebbero veramente erogare quella potenza,ma mi chiedo,se già così gli xeno sono forti,con queli veramente si incorre in problemi...?

Già però su un lenticolare che attenua leggermente il fascio e lo indirizza solo dove serve non dovrebbe creare problemi.
Strano però che nessuno li habbia provati, secondo voi come si fa a capire quali di questi kit sono ok e quali bufale? (tra l'altro ho notato che i piu conosciuti venditori di kit xenon in rete non li commercilizzano/publicizzano)

Già però su un lenticolare che attenua leggermente il fascio e lo indirizza solo dove serve non dovrebbe creare problemi.
Strano però che nessuno li habbia provati, secondo voi come si fa a capire quali di questi kit sono ok e quali bufale? (tra l'altro ho notato che i piu conosciuti venditori di kit xenon in rete non li commercilizzano/publicizzano)

E' questo che mi fa pensare,perchè i maggiori produttori non li vendono? Credimi che anche in un lenticolare possono essere fastidiosi. Ad un mio vicino ho montato uno dei primi kit xenon usciti in commercio 4 anni fa,beh,ha il lenticolare di serie,ma non auguro a nessuno di trovarselo davanti. E' alquanto accecante nonostante siano tenuti bassi come regolazione. Kit meno controllato? non saprei dirtelo,certo che anche una lente può dare fastidi. Eventualmente se qualcuno li ha provati,può esprimere qui un suo giudizio in modo da renderci tutti dotti. :)

Hey blade, come mai secondo quel link che ha postato salvo87, la lampada anabbagliante della 166 è h7? Se tu già hai fatto un lavoro sulla 166 è sicuramente come hai detto tu, e cioè h1, voglio dire.... non l'ha detto il primo arrivato.....però tutti i modelli di 166 secondo il sito montano tutti h7,:fragend013:

in effetti quel sito facendo delle prove non e attendibile perchè mette le lampade ad esempio della 147 serie 0

Quindi mitico blade, ne ero sicuro che NON avesse detto una ca**ata.

X