kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao a tutti
ho preso le H7-R per la mai 147, ma in rete ho letto che si consigliano le H7-C (corte) perché altrimenti si ha il problema che le lampade sono troppo lunghe......é vero?
Dovrei cambiarle?

Ciao

Re: Installazione kit xenon

montale che vanno bene lo stesso... le H7R.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
sembra che qui in Lussemburgo non ci sia nessuno che voglia installarmi il kit (dicono che non è omologato).
C'è per caso qualcuno di Parma che possa farlo o aiutarmi a farlo sabato prossimo?
Ciao e grazie

Sent from my HTC Hero using Tapatalk

Riferimento: Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi,mi sono iscritto da pochissimo nel forum e volevo avere delle info da voi.
Possiedo una Spider del 2010(vedi firma) e volevo montare un Kit xeno,allora il mio dubbio stava se montare un kit professional can bus oppure no,non sapendo se la mia Alfa ha il can bus e poi se vi trovate meglio con xenonlamp o obd2world...
Vi ringrazio anticipatamente.Saluti.

visto che stai a fare il lavoro tanto vale che per la tua passi ad un bixenon lenticolare elettroattuato.
Così con un solo kit h7 quando cummuti gli abbaglianti triplichi anche la profondità.
A quanto mi risulta anche i possessori della 159 hanno tutto lo spazio di questo mondo per fare lo swap, basta solo un pò di manualità.

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Installazione kit xenon

Ragazzi c'è qualcuno di voi nelle vicinanze di Alessandria che può darmi una mano a montare un kit xenon H7R della OBD sulla mia 156 berlina? Non saprei bene come fare.
Grazie!

Ragazzi c'è qualcuno di voi nelle vicinanze di Alessandria che può darmi una mano a montare un kit xenon H7R della OBD sulla mia 156 berlina? Non saprei bene come fare.
Grazie!

Dov'è la problematica Luca?

Ragazzi ho appena installato il 2 kit allo xenon obd2world sulla mia 147 1 serie.....Il 1 kit era quello con le ballast grandi, ora ho acquistato le nuove da 69 euro....Ho un problema con una centralina :smiley_001: In pratica fissando i fari vicino al muro, vedo che una lampada emana il fascio di luce come se tramasse e poi si stabilizza......Questo lo fa ogni volta che mi fermo con la macchina per poi stabilizzarsi.........Non e' la lampada, ma e' come se la ballast non da la giusta potenza alla lampada......Chiamo a telefono la OBD??? il Kit e' stato installato da un elettrauto esperto, smontando prima il paraurto e poi il faro installando perfettamente le lampade ecc

Ciao a tutti,
Alla fine Ho trovato un elettrauto italiano che mi ha montato il kit.
Venerdì sera ho provato i fari (870 km) ma nn mi sembra di aver guadagnato tanto in profondità.
Mi spiego meglio. La luce adesso è più bianca e nitida (e mi stanco meno gli occhi), ma credevo che illuminassero più strada, invece mi sembra che non sia migliorata più di tanto.
Dite che c'è un problema (al kit o all'installazione)?
Giusto per capirci. Avevo letto qui sul forum che addirittura c'era chi aveva il problema che i fari illuminavano i cartelli a 500m dando fastidio alle macchine che venivano in senso contrario....mi aspettavo dei fari più potenti.
Scusate la lungaggine del post, ma appena sveglio non riesco a sintetizzare :)
Ciao

Sent from my HTC Hero using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
X