kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Prova a controllare gli spinotti che non siano bruciati,controlla bene i faston. Nel caso potresti montare un kit relè che sulla vettura di mia moglie ha risolto il medesimo problema.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Re: Installazione kit xenon

il kit e quello che ho postato sul link..comunque questo kit dice di essere specifico per le nostre alfa..blade: cosa intendi per relè?come faccio a sapere se devo metterlo?grazie

Il kit relè è un cablaggio pronto con connettori da collegare alle ballast che forbisce una tensione stabile di 12 volt alle stesse,facendo così in modi di non creare quegli sbalzi di intensità che vedi. L'alimentazione viene presa direttamente dalla batteria ed il relè la indirizza alle ballast. Si sfrutta il comando accensione di un fanale per comandare il tutto.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

- Informazione Pubblicitaria -

sapresti indicarmi magari dove prenderlo relè? grazie

Ragazzi mi è arrivato di nuovo il bulbo in garanzia da OBD per la quarta volta ho appena montato tutto, stasera gia lo userò perche esco sono curioso di vedere quanti giorni anzi ore mi dura. Ecco due foto.

Allegati

• 28102011971.jpg
    28102011971.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 120
  • 28102011972.jpg
    28102011972.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 115

Dai, un pò di ottimismo!
Magari è la volta buona, non gufare!

Ragazzi mi è arrivato di nuovo il bulbo in garanzia da OBD per la quarta volta ho appena montato tutto, stasera gia lo userò perche esco sono curioso di vedere quanti giorni anzi ore mi dura. Ecco due foto.

Hai montato gli OR che ti ho suggerito prima di montare le lampadine?

Tu dici per le vibrazioni? No e non saprei dove trovarli Blade ...Il fatto è che mi sembra strano che debba montare queste cose qui anche perche nessuno le mette e ha problemi. Bo proprio non capisco, spero sia la volta buona altrimenti rifaccio cambiare il bulbo e monto il kit sulla cordoba di mio padre e vediamo se sulla sua si brucia o no...Magari è la mia auto che non digerisce il kit OBD :D

Beh,parti da un presupposto,io di kit ne ho montati tre della obd sulla 156,non credo il problema sia legato necessariamente al kit,ma per dirti lo stesso kit montato su di un fiat doblò,mi ha dato problemi,ma problemi funzionali del tipo che a volte la lampada scaricava sull'oscuratore del faro anziché accendere la lampada e così sembrava che fosse bruciata. Per questo ti dicevo di montare un OR,sono delle normalissime guarnizioni circolari usate in idraulica normalmente,io mi son recato al ricambi auto e ne ho preso un kit che non si sa mai e mi son venute utili proprio su di una 147 che sentendo in giro nessuno ha avuto problemi con le h7r io invece si perché mi toccano l'oscuratore,messo il piccolo or ho risolto il tutto anche senz ammontare le h7c che hanno comunque un inconveniente,ovvero avendo il bulbo più corto,in alcune ho riscontrato che il filamento che si inserisce nella lampada,è spinto più verso l'esterno,e provocava anche quello difficoltà di inserimento,per cui ti dico,non demordere,con lo xeno si vede bene,io mi ci sono abituato parecchio,e portata a casa la nuova alfa il tempo che facesse di nuovo giorno aveva già gli xeno installati. C'è veramente una differenza abissale.

X