lucaskizzato91
Alfista principiante
Re: Installazione kit xenon
comunque oggi è il secondo giorno di uso e ancora vanno bene, li accendo solo di sera io, speriamo bene davvero...
ah dimenticavo di dire che le centraline consigliano di metterle a massa e io le ho collegate direttamente su parti di ferro dell'auto quindi quello è da escludere....
Blade per quanto riguarda la visione come non darti ragione? c'è una differenza abissale e tutte le volte che ho bruciato il bulbo passare alle alogene mi fa star male perche poi ti abitui a quella luce biancastra azzurina e vedi la segnaletica in un altro modo, idem le linee bianche sulla strada....!
Blade le h7c devo montarle per forza...quelle lunghe proprio non entrano e un semplice or non basterebbe per farcele stare fidati...lo so perche ci ho provato a montarle...mi passi il link di sti or della misura giusta? qui da me non si trova niente........Beh,parti da un presupposto,io di kit ne ho montati tre della obd sulla 156,non credo il problema sia legato necessariamente al kit,ma per dirti lo stesso kit montato su di un fiat doblò,mi ha dato problemi,ma problemi funzionali del tipo che a volte la lampada scaricava sull'oscuratore del faro anziché accendere la lampada e così sembrava che fosse bruciata. Per questo ti dicevo di montare un OR,sono delle normalissime guarnizioni circolari usate in idraulica normalmente,io mi son recato al ricambi auto e ne ho preso un kit che non si sa mai e mi son venute utili proprio su di una 147 che sentendo in giro nessuno ha avuto problemi con le h7r io invece si perché mi toccano l'oscuratore,messo il piccolo or ho risolto il tutto anche senz ammontare le h7c che hanno comunque un inconveniente,ovvero avendo il bulbo più corto,in alcune ho riscontrato che il filamento che si inserisce nella lampada,è spinto più verso l'esterno,e provocava anche quello difficoltà di inserimento,per cui ti dico,non demordere,con lo xeno si vede bene,io mi ci sono abituato parecchio,e portata a casa la nuova alfa il tempo che facesse di nuovo giorno aveva già gli xeno installati. C'è veramente una differenza abissale.
comunque oggi è il secondo giorno di uso e ancora vanno bene, li accendo solo di sera io, speriamo bene davvero...
ah dimenticavo di dire che le centraline consigliano di metterle a massa e io le ho collegate direttamente su parti di ferro dell'auto quindi quello è da escludere....
Blade per quanto riguarda la visione come non darti ragione? c'è una differenza abissale e tutte le volte che ho bruciato il bulbo passare alle alogene mi fa star male perche poi ti abitui a quella luce biancastra azzurina e vedi la segnaletica in un altro modo, idem le linee bianche sulla strada....!