kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

EDIT: By J.kay
la prossima volta leggi il regolamento commerciale, se vuoi continuare a scrivere su questo forum.

Ultima modifica da un moderatore:

io posso procurare h4 con costi sui 140 euro già bixeno, l'istallazione sarà fai da te ma è una cavolata
Se proponi vendite ecc ti propongo prima di mandare una mail allo staff...grazie ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Ma hanno l'attacco lenticolare come quelli della OBD2WORLD oppure è semplicemente il kit bixenon? .:blink:.

io intanto posto un altro confronto tra le alogene Fral 55W e lo xenon 35W 6000K obd2world fatta qualche sera fa.

Allegati

• Foto0100.jpg
    Foto0100.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 157
  • Foto0155.jpg
    Foto0155.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 153

beh dai allora con 85 euro più spedizione ho un kit a 6000k con le centraline digitali...ottima cosa

Ottimo! é un buonissimo prezzo. MAgari il kit h1 lo puoi mettere nei fendi se la lampadina è la stessa.

anche quello non è male come idea...cmq il mio contatto (che è un amico) mi ha detto che se voglio mi da solo le lampade h7 e metto su le centraline che ho ora...mica brutta idea, con 35 euro me la cavo...

Hai proprio un ottimo amico...avercene così che ti fanno risparmiare più della metà! :grinser002:

X