kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

guarda, gli ho anche fatto da cavia per un filtro benzina speciale e ho montato dei collettori fatti a mano da lui sulla vecchia auto...è un mito

anzi se vi servono xeno ditemelo, xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

guarda, gli ho anche fatto da cavia per un filtro benzina speciale e ho montato dei collettori fatti a mano da lui sulla vecchia auto...è un mito

anzi se vi servono xeno ditemelo, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non siamo nella sezione adatta e poi esiste un regolamento per le vendite...
non puoi vendere cose in stock e non tue...grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

non intendo vendere nulla, se serve passo il contatto, tutto qui
 
Re: Installazione kit xenon

ciao, c'è qualcuno che ha montato il kit xenon so gtv o spider??io nn riesco proprio a farli funzionare, ho seguito scrupolosamente le istruzioni, ho aggiunto anche i filtri canbus, ma niente da fare..il kit funziona perchè se prendo la corrente direttamente dalla batteria si accende!!!ma dagli spinotti delle lampadine originali niente!aiuto!!(i fusibili sono a posto!)
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao Foggy,il funzionamento è molto semplice,ci sono un più ed un meno,hai provato ad invertire i fili? Può capitare che magari gli spinotti siano inversi. Tu dovresti montare lampade hb3 se non erro,e hanno un verso prestabilito dal connettore di serie. Il kit può essere collegato direttamente a questo connettore,ovviamente se la polarità è giusta,altrimenti devi invertire il tutto.
 
Re: Installazione kit xenon

Quoto Blade !!!!

Confermo per esperienza personale che sulle GTV/Spider 916 basta invertire i fili del connettore dell'impianto elettrico che va alle vecchie lampade ed inserirlo direttamente nelle centraline .

Vedi foto .

In caso di emergenza , puoi sempre rimontare le vecchie lampade che funzioneranno lo stesso .
 

Allegati

  • PICT0787.jpg
    PICT0787.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 156
Re: Installazione kit xenon

già fatte tutte le prove possibili..e nn è che mi sono improvvisato ieri...sono 12 anni che restauro aggiusto smonto rimonto...ma un problema cosi su di un oggetto cosi banale nn mi era mai capitato..
 
Re: Installazione kit xenon

Cioè ? quando avevi 12 anni di età già aggiustavi ??? caspita !!!

Comunque con il fermo dello spinotto delle ballast verso l'alto , il + è quello a destra .

Per intenderci nella mia foto quello che sto toccando con il ferretto deve essere il - (negativo )

Prova la centralina attaccandola direttamente alla batteria !!!!

Le hai provate tutte e 2 ?? è impssibile che si siano danneggiate .

Anche io inizialmente avevo sbagliato , poi invertita la polarità e tutto ha funzionato.

e poi prova a riattaccare la lampada originale ....funziona ???

Se non funziona allora Ti è saltato il fusibile dell'impianto dell'auto.

Facci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

e già....il piaggio si con testata twin spark avevo 12 anni quando l'ho realizzato..e la prima auto l'ho comprata e restaurata tra i 15 ed i 16 anni!
cmq, ho controllato tutto, provato ad invertire la polarità, ho provato entrambe le centraline con entrambe le lampade su entrambi i fari dell'auto..nn funzionano..si accendono solo se prendo la corrente direttamente dalla batteria..