kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ReDj, questa è una super novità,il sogno di ogni alfista con parabola!!! Gudurioso! Veramente,un'ottimo prodotto. Sarei curioso di testarlo. Ne proverò ad acquistare un kit appena escono le h7 così da non dover modificare nulla.:)
 
Re: Installazione kit xenon

E' bellissimo lo so...però a parte il prezzo :eek: diciamo non tanto economico, non so se la vibrazione della parabola dei nostri fari che non hanno l'antivibrazione possa incidere maggiormente sul quel pezzo.

Così ad occhio e leggendo nell'inserzione andrebbe avvitato dove di solito si mette la lampadina...però data la grandezza della lente non so quanto riesca a tenerlo saldo l'attacco della lampadina! Secondo me la vibrazione si avvertirebbe di pià...:confused:
 
Re: Installazione kit xenon

Pork...!! che storia!! solo che i dubbi son tantissimi, inanzitutto bisogna aspettare che escano gli H7 per non dover modificare drasticamente la parabola, poi se si brucia un alamp di posizione o xenon bisogna aprire il faro?!, esteticamente come starà? vedendo cosi mi pare che sporga troppo verso l'esterno del faro, si riuscirà a regolare alla perfezioneanabbaglianti e abbaglianti?
Comunque è strano perchè sul sito non ne parla ed essendo la prima volta che lo vedo mi sambra strana cosi' poca pubblicità.
Certoche sto kit dovrebbe essere essere da arresto.... oltre allo xenon non in regola si va a modificare completamente la parabola...
 
Re: Installazione kit xenon

Si effettivamente non è proprio in regola...:grinser026:

Però non appena capiremo meglio come devono essere installati e che effetto fanno sicuramente faranno gola a molti! ;)

Il fatto della riparazione in caso di guasto della lampadina di posizione effettivamente è un bel problemino...spero ci siano pezzi di ricambio studiati appositamente!! :aktion043:
 
Re: Installazione kit xenon

io penso che fra non molto usciranno fari aftermarket già comprese di questo tipo di faro lenticolare xchè non e cosi facile smontare un faro e non tutti si smontano, tra un pò uscirà anche il cimitero dei fari rotti:D certo considerato il prezzo più bisogna comprare le ballast:(
 
Re: Installazione kit xenon

sembrano strabelli...ma...non è che bisogna modificare troppo la parabola per montarli? cioè, una lampada entra normalemnte nel foro di quella originale...con questo kit invece forse bisogna smontare l'intero faro.
 
Re: Installazione kit xenon

sembrano strabelli...ma...non è che bisogna modificare troppo la parabola per montarli? cioè, una lampada entra normalemnte nel foro di quella originale...con questo kit invece forse bisogna smontare l'intero faro.
passa a presentarti quando puoi...grazie ;)
 
Re: Installazione kit xenon

Dall'inserzione sembra che sia già tutto predisposto per il montaggio dove c'è l'attacco della lampadina! Però si sa...per vendere tutto sembra facile!

Poi non vorrei che smontando il faro e richiudendolo poi si crei, ogni volta che piove o si va a lavare la macchina, quella fastidiosissima condensa interna che farebbe davvero schifo! :WC:

Quelli aftermarket già con la lente inerna esistono già...ma costano un'occhio della testa! :eek:
 
Re: Installazione kit xenon

Dall'inserzione sembra che sia già tutto predisposto per il montaggio dove c'è l'attacco della lampadina! Però si sa...per vendere tutto sembra facile!

Poi non vorrei che smontando il faro e richiudendolo poi si crei, ogni volta che piove o si va a lavare la macchina, quella fastidiosissima condensa interna che farebbe davvero schifo! :WC:

Quelli aftermarket già con la lente inerna esistono già...ma costano un'occhio della testa! :eek:

Ti diro,io i miei fari li ho aperti già due volte,ma se li sigilli bene,a me condensa non ne hanno mai fatta. Basta non essere tirchi con il silicone e utilizzarne uno buono,attendere che asciughi bene ed il gioco è fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

non so se sono nel posto giusto...ma io ho un kit xeno h1 per la mia vecchia auto, sulla 147 che lampade vanno?