kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

o provao a montare una sola lampadina volante su un solo lato..devo dire che fa una luce pazzesca solo che va sul bluastro...i 6000K° dovrebbe andare su frequenza bianca o no?

ma l'hai lasciata accesa un minutino almeno perchè in partenza tendono molto al blu ma poi nello scaldarsi si schiariscono e diventano lievemente azzurrine quasi bianche diciamo:D

a ecco pèerche io lo lasciate un attimo accese e poi lo smontae perche devo modificare le plastiche dei cpri lampadine..scusate ma installando questo kit e mod. le plastiche ce pericolo che se succede qualche cavolata non mi parte la garanzia perche o mod le plastiche?

be dipende sicuramente dall'officina in cui ti rechi se vogliono rompere o no:lol2:in teoria non potresti manco cambiare la radio immaginati ,montare un kit allo xeno,ma che plastiche devi modificare?al limite dovrei forare il tappo dietro del faro per fare uscire i fili no?:D

- Informazione Pubblicitaria -

esattamente il tappo che copre la lampadina siccome la spinetta e all'interno del faro quelle allo xeno la spientta non posso farla pasare di li allora dovro fare un buco nel tappo per uscire i fili.

se è solo per bucare il tappo non ci sono problemi foralo pure mal che vada se li dovrai smontare compri un tappo nuovo e sei apposto lo dovrebbero dare come ricambio:D

a ok alora sono apposto.vediamo dove posizionare le centraline invece che e un po problematico.

scusa blade ma lui dice che lo fa anche con le lampade normali non solo con lo xeno per questo dicevo di mettere un relè che interrompe la corrente agli anabbaglianti quando si lampeggia infatti avevo anche chiesto se si accendevano per via di una tensione di ritorno:lol2:quindi in pratica lui è sufficiente che metta dei condensatori?

Strano,con le lampade normali non dovrebbe succedere, se son spente,tali dovrebbero restare,il mio amico ha il 156 ma non ha questo problema. nemmeno con le tradizionali,io pensavo glielo facesse solo col kit...:confused:

Fari allo xenon

Un saluto a tutti gli Egregi iscritti al Club Alfa!
Sono Oreste, neo iscritto al Club.
Entro subito in argomento:
- ho deciso di far istallare sulla mia Alfa 159 un kit allo xenon per gli anabbagliati; qualcuno sà qual'è il posto più adatto, nel vano motore, per fissare le 2 centraline?-
In attesa di suggerimenti, Vi saluto cordialmente.

bella la domanda di kkk, dove le mettiamo le centraline sulla 147? qualcuno ha un posto comodo da consigliare? probabilemte io farò il bixeno quindi mi serve un posto comodo per 4 centraline non per due

Un saluto a tutti gli Egregi iscritti al Club Alfa!
Sono Oreste, neo iscritto al Club.
Entro subito in argomento:
- ho deciso di far istallare sulla mia Alfa 159 un kit allo xenon per gli anabbagliati; qualcuno sà qual'è il posto più adatto, nel vano motore, per fissare le 2 centraline?-
In attesa di suggerimenti, Vi saluto cordialmente.

Salve Oreste,penso che la posizione migliore per la centralina sia dentro i passaruota,i cavi sono abbastanza lunghi da arrivare alla lampadina,e nel passaruota non disturbano nessuno. Il nostro utente pollicino1980 ha già effettuato questa operazione.

bella la domanda di kkk, dove le mettiamo le centraline sulla 147? qualcuno ha un posto comodo da consigliare? probabilemte io farò il bixeno quindi mi serve un posto comodo per 4 centraline non per due

Ho visto utenti del nostro club che hanno posizionato le centraline sopra il faro con una staffa in metallo,ma considerato che tu vuoi mettere due centraline,ti suggerirei di smontare il paraurti e piazzarle ben montate li sotto. Altrimenti spazio nella 147 ce n'è davvero poco.

X