kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

era solo per darti ragione...non per metter in dubio la tua parola...

ma figurati non era per offenderti era per darti ragione anche a te...

non ti preoccupare...

Che Centraline ti hanno mandato ora ?? quelle grandi con il filtro giallo attaccato al cavo che va alla lampada ?

Ci metti una foto , per favore ?

GRAZIE !

Ciao Mic,ho postato la foto delle centraline in questione qualche pagina indietro,per sicurezza,ogni prodottino nuovo che esce lo posto.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Mic,ho postato la foto delle centraline in questione qualche pagina indietro,per sicurezza,ogni prodottino nuovo che esce lo posto.

Ciao Max .

Si lo so , pensavo anche io fossero le centraline della tua foto al post. n. 838 , ma FoggyGTV dice che non hanno il filtro giallo ....Boh ??

Per quello gli avevo chiesto una foto : per confrontarla con la tua .

Piccolo O.T.

Ho montato 2 kit con quelle centraline ( filtro giallo ) e vanno bene :

-Lancia Musa del 2006
-Fiat Punto JTD del 2000

.

per Marco_82..

io volevo mettere anche gli abbaglainti xeno ma me lo anno sconsigliato perche dice iol tempo di risposta e molto alto..mi hanno consigliato di comprare delle lampadine alogene di luce bianca comprese quelle di posizione e fendinebbia avrai un effetto piu vicino al colo xeno degli anabbaglianti meglio cosi che con le posizione gialle o no?

be si l'unica è mettere delle lampade piu chiare negli abbaglianti tipo magari le bluevision della philips che non costano cifroni e fanno la sua sporca figura l'uso degli xeno sugli abbaglianti come anche gia detto da te e dagli altri è sconsigliato per il tempo di reazione ci mettono troppo a accendersi e non potresti lampeggiare per le posizioni stai attento che se ci metti quelle a led poi ti segna l'anomalia e devi lavorare con le resistenze non è piu finita:D

si infatti non hanno nessun filtro giallo..sono molto spesse e cono completamente color alluminio..marca obd2world..

adesso faccio un domandone, mio zio ha un 156 giugiaro e ha montato gli xeno, sulla sua davanti alla lampada c'èè una specie di coppetta che nasconda la lampada stessa e evita che il fascio di luce più diretto vada a disturbare gli altri, noto che sulla mia 147 non c'è questo tipo di protezione, è stata tolta o non c'era e basta? darò tanto fastidio per voi?

Se la tua 147 è il restyling è normale che non ci sia pero per non dare fastidio agli altri quando non c'è il cappuccio bisognerebbe montare le lampade h7r che hanno una parte oscurata proprio per quel motivo e fanno anche un fascio di luce migliore delle normali su quel tipo di faro:D

cioè dovevo prendere la xeno con h7r? non sapevo nemmeno che esistessero...

si si non tutti i venditori la forniscono ma per il faro come il tuo era meglio la h7r perchè con le h7 normali hai un fascio non molto bello e dai fastidio agli altri:D

X