Km che lampeggiano

hai provato a fare un aggiornamento software del blu&me mio padre aveva la 500 e mi è successo 2 volte che lampeggiavano i km e facendo aggiornamento si è risolto c'è un sito dove trovi aggiornamento e istruzioni come fare io proverei..[emoji1316][emoji1316][emoji1316]
 
hai provato a fare un aggiornamento software del blu&me mio padre aveva la 500 e mi è successo 2 volte che lampeggiavano i km e facendo aggiornamento si è risolto c'è un sito dove trovi aggiornamento e istruzioni come fare io proverei..[emoji1316][emoji1316][emoji1316]

E' il sito proprio del B&M.
 
Grazie per l'informazione proverò a farlo
 
Nnt da fare provato a fare l'aggiornamento nessun segno di vita
 
I km lampeggiano quando il body accumula molti errori perché una o più centraline hanno un errore permanente o ricorrente. Quindi se il b&m no funziona è coerente.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho avuto per 14 anni la 147 jtd 115cv ogni volta che lampeggiavano i km,aspettavo 1 mese e la batteria era partita....
 
La prossima settimana devo cambiare la centralina vediamo un Po...
 
Ciao Bruno 92 . Io ho lo stesso problema proprio ieri l ho portata dal mio elettrauto x risolvere un problema di accelerazione (che purtroppo nemmeno me l ha risolto) gli ho fatto notare anche il fatto dei km lampeggianti .guardandola ha notato che il vecchio proprietario ha montato la pulsantiera lato guida che non è quella che prevede ...in pratica mi ha spiegato che ogni pezzo che non corrisponde ai suoi di serie il bc (se possiam chiamarlo così) Non lo riconosce e in pratica è come si dovrebbe cercare di registrarlo ...in parole povere ti avverte solo che c è qualcosa che non riconosce ma nello stesso tempo ti funziona ugualmente (nel mio caso ho la pulsantiera che puo abbassare i finestrini posteriori quando invece io ho la classica manovella) ma non c è nulla da preoccuparsi mi ha assicurato...non so se ti sono stato di aiuto.
 
Ciao Tanino86 purtroppo si il meccanico ha provato con la diagnosi a registrare il tutto ma nn ce l'ha fatta peeche la centralina è completamente morta... quindi la devo sostituire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto