Km e consumi

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,104
5,711
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ieri, spippolando nel menù, avevo ottenuto questa visualizzazione all'interno del contagiri :

1676587684970.png

ma ora non ci riesco più manco....

Qualcuno riesce a damri una mano?
Trip A e B sono abilitati

Secondo il LUM pare una banalità...
Grazie

• Like
Reactions: Piezio77
Devi premere due volte sul pulsante dei due quadrati e poi scorrere con la ghiera e ti appare all'interno del contagiri.

Devi premere due volte sul pulsante dei due quadrati e poi scorrere con la ghiera e ti appare all'interno del contagiri.
Lo so ed è quoto che faccio ma non mi compare più con quella grafica.
Mi compare un cerchio sullo stile della ricarica della batteria con la metà dei dati.
Non mi compare più come quello.
Più tardi metto foto

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che li hai disabilitati tramite alfa connect nelle impostazioni? Ora non ricordo tutto il percorso..

i trip A e/o B devono essere attivi dalle impostazioni vettura altrimenti non li visualizza nel display di dx

Come ho scritto nel post iniziale, i trip sono abilitati.
Questo è quello che vedo :

20230217_095106.jpg

Io vorrei una banale visione dei km totali (già dell'autonomia in basso a sx non me ne frega nulla) e di un parziale (A o B che sia, se entrambi, meglio) e i consumi dall'ultimo pieno

ok se sono abilitati la schermata dei trip è una di quelle a scorrimento del display al centro del contagiri... 2 click sul pulsante con i 2 quadratini e poi scorri con la rotella per visualizzare i vari menù... non c'è altro da fare

Oggi non ho questo problema :)

Scusate ma non ho resistito....

Allegati

• IMG_20230217_113451_293.jpg
    IMG_20230217_113451_293.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 144
ok se sono abilitati la schermata dei trip è una di quelle a scorrimento del display al centro del contagiri... 2 click sul pulsante con i 2 quadratini e poi scorri con la rotella per visualizzare i vari menù... non c'è altro da fare

Avete ragione. Stamattina spippolando in giro per i menù, devo aver toccato qualcs'altro perchè finalmente sono comparsi sia il trip A che il B scorrendo con la manopolina.
Ma cmq prima erano attivi, perchè andando nel menù sul display centrale li vedevo entrambi con tanto di avanzamento km ecc ecc

Ora rimane solo più da capire come fare a visualizzare in modo permanente i km totali della macchina

• Like
Reactions: Piezio77
X