Seconda Distribuzione 120.000km

Lascia stare se la farà il prossimo proprietario…
 
  • Like
Reactions: AngeloX
Quindi dici mi conviene farla ora e amen ?

Io concordo di aspettare pure qualche anno.
Esperienza personale DA NON SEGUIRE.... ho una 166 TS che uso straordinariamente, tipo 2000 km/anno.
La cinghia ha 15 anni e meno di 60.000 chilometri, l'ho esaminata qualche settimana fà, ha ancora le scritte e nessun segno di usura.
Con dispiacere ma la settimana prossima farà una brutta fine... gli incentivi sono una brutta cosa. o_O
 
Non si è capito bene ..... rottami la 166????? o_O :oops:
 
Ma non trovavi da venderla???
 
Ma non trovavi da venderla???

A dir la verità non ho nemmeno provato in quanto venderla ad un privato significa incorrere in problematiche varie.
L'auto ha poco oltre 180.000 km e appunto ha bisogno della sostituzione della distribuzione, il clima non funziona in quanto c'è da sostituire il compressore, perde leggermente liquido dal radiatore del riscaldamento.
Ho stimato che per il ripristino, salvo imprevisti servirebbero oltre 2.000 € cifra che la renderebbe fuori di qualsiasi mercato.
La cessione non è indolore sia perchè l'allestimento è Distinctive ossia Xenon, navigatore, interno pelle etc è ma anche perchè in oltre 20 anni non mi ha mai tradito una volta.... 😰
 
A dir la verità non ho nemmeno provato in quanto venderla ad un privato significa incorrere in problematiche varie.
L'auto ha poco oltre 180.000 km e appunto ha bisogno della sostituzione della distribuzione, il clima non funziona in quanto c'è da sostituire il compressore, perde leggermente liquido dal radiatore del riscaldamento.
Ho stimato che per il ripristino, salvo imprevisti servirebbero oltre 2.000 € cifra che la renderebbe fuori di qualsiasi mercato.
La cessione non è indolore sia perchè l'allestimento è Distinctive ossia Xenon, navigatore, interno pelle etc è ma anche perchè in oltre 20 anni non mi ha mai tradito una volta.... 😰
Con la fame che c'è mettila su subito.it a
600 000 LIRE e vedrai che la vendi a occhi chiusi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto