Km e consumi

Non penso sia possibile da quello che ho capito, se lasci visualizzati i trip li vedi i km totali, sono quelli in basso a destra, altrimenti li vedi solo all'accensione e spegnimento .

• Like
Reactions: Relic
Grazie, vedo di farci caso meglio

- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo per un amico che ha appena preso la Tonale: nella visualizzazione dei Trip (A o B) i km totali della macchina -quelli non azzerabili- sono quelli visualizzati nella foto nel post #1 al punto "1". Quelli invece azzerabili sono quelli indicati nel punto "4". Giusto?

Chiedo per un amico che ha appena preso la Tonale: nella visualizzazione dei Trip (A o B) i km totali della macchina -quelli non azzerabili- sono quelli visualizzati nella foto nel post #1 al punto "1". Quelli invece azzerabili sono quelli indicati nel punto "4". Giusto?
Entrambi si vedono nel trip A ed anche nel B. I 2 trip sono azzerabili in modo separato ma entrambi riportano i Km totali della vettura

• Like
Reactions: Kodiak

Allegati

• IMG-20200801-WA0046.jpg
    IMG-20200801-WA0046.jpg
    161.7 KB · Visualizzazioni: 61
  • Screenshot_20230221_110658_Gallery.jpg
    Screenshot_20230221_110658_Gallery.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 62
Che spettacolo 😍 Complimenti davvero.
Grazie ☺️ Fra l'altro mi sono accorto che nella prima foto guido una 2000 di un amico che me la presta spesso per gare di regolarità 🤣🤣🤣
Cambiano in pratica solo i cerchi e lo specchietto 😁 La seconda è la mia 1300 ☺️

Grazie ☺️ Fra l'altro mi sono accorto che nella prima foto guido una 2000 di un amico che me la presta spesso per gare di regolarità 🤣🤣🤣
Cambiano in pratica solo i cerchi e lo specchietto 😁 La seconda è la mia 1300 ☺️
Auto capolavoro, una delle più belle decapottabili di sempre secondo me.

X