Km lampeggiano

Niko9133

Alfista principiante
20 Novembre 2019
67
25
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM2
Ultima disavventura con la Giuly.. Mi sono accorto accendendo il quadro che i km hanno iniziato a lampeggiare e il climatizzatore e la radio non partono.. Il motore va, le luci vanno, l'unica cosa che non va sono queste due cose.. Secondo voi cos'è? Dovrei prendere appuntamento dall'elettrauto in settimana ed è un casino dato il decreto spostarmi fuori paese, speriamo in meglio e che non sia una spesa esagerata..
 
Ultima disavventura con la Giuly.. Mi sono accorto accendendo il quadro che i km hanno iniziato a lampeggiare e il climatizzatore e la radio non partono.. Il motore va, le luci vanno, l'unica cosa che non va sono queste due cose.. Secondo voi cos'è? Dovrei prendere appuntamento dall'elettrauto in settimana ed è un casino dato il decreto spostarmi fuori paese, speriamo in meglio e che non sia una spesa esagerata..
Si è disallinato qualcosa. Non è grave ma se hai avuto l’auto ferma può dipendere dalla batteria
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avrò sbagliato a ad aprire la discussione 2 volte, telefono sballato hahaha..
Non devi aprire più di una discussione per lo stesso motivo. Anzi usa quelle già esistenti se trattano già l’argomento.
Ti ho risposto nell’altra discussione uguale che hai aperto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In sti tempi la uso 1 volta ogni 2 giorni.. Spero solo non abbia danni..
Usare l'auto 1 volta ogni 2 giorni non permette alla batteria di scaricarsi, almeno che non sia partita la batteria .
 
Ultima modifica da un moderatore:
In sti tempi la uso 1 volta ogni 2 giorni.. Spero solo non abbia danni..
Come detto da Vurt si è disallineato qualcosa.
Dovresti fare una diagnosi e capire che errori ci sono e rifare l' allineamento proxy.
Puoi continuare ad usare la macchina, non dovrebbe influire su nulla oltre al non farti funzionare clima e radio
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Eh il fatto è che è una macchina al diesel e sentire il rumore mi da sui nervi, poi senza radio in macchina non riesco a stare... Comunque l'ho lasciata dall'elettrauto, domani dovrebbe farmi sapere, vi aggiornerò
Come detto da Vurt si è disallineato qualcosa.
Dovresti fare una diagnosi e capire che errori ci sono e rifare l' allineamento proxy.
Puoi continuare ad usare la macchina, non dovrebbe influire su nulla oltre al non farti funzionare clima e radio
 
Avrò sbagliato a ad aprire la discussione 2 volte, telefono sballato hahaha..
Telefono sballato?
ti partono anche le telefonate...
quando ti sei registarto se hai letto c'è scritto di non aprire più discussioni con lo stesso argomento (SPAM)
io mi sono limitato a unirle
buon forum
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: None
Eh il fatto è che è una macchina al diesel e sentire il rumore mi da sui nervi, poi senza radio in macchina non riesco a stare... Comunque l'ho lasciata dall'elettrauto, domani dovrebbe farmi sapere, vi aggiornerò

Aspettiamo notizie