Km lampeggiano

Vado a ritirarla tra poco, l'ha sistemata, mi sono partiti 30 euro ma fa niente, basta che mi dia più sto problema perché era insopportabile
Aspettiamo notizie
 
Chiedigli che problema aveva
 
Chiedigli che problema aveva
 
IL PROBLEMA DEI KM CHE LAMPEGGIANO L HO AVUTO ANCH IO E NEL MIO CASO DIPENDEVA DALLA CENTRALINA BLUE AND ME ED IN PIU' GENERAVA UN ASSORBIMENTO CHE MI SCARICAVA LA BATTERIA IN POCO TEMPO L ELETTRAUTO COSA TI HA DETTO?
 
Il blue and me la mia giulietta non ce l'ha, c'era stato solo un calo di tensione che ha provocato un disallineamento sul clima e sullo stereo, ha dovuto anche cambiare un fusibile perché dava problemi, me ne sono uscito con 30 euro, ora non lampeggia più nulla, ora va bene per fortuna
IL PROBLEMA DEI KM CHE LAMPEGGIANO L HO AVUTO ANCH IO E NEL MIO CASO DIPENDEVA DALLA CENTRALINA BLUE AND ME ED IN PIU' GENERAVA UN ASSORBIMENTO CHE MI SCARICAVA LA BATTERIA IN POCO TEMPO L ELETTRAUTO COSA TI HA DETTO?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena ritirata, aveva un problema di disallineamento del clima e dello stereo, ora va bene, mi ha cambiato anche un fusibile che dava problemi

Ok. Quindi confermato il disallineamento
 
  • Like
Reactions: Niko9133