Km percorsi

Io circa 5000,ho la mia 156jtd da metà luglio,presa usata ovviamente:soddisfazioni di guida assolutamente positive,c è qualcosa da mettere a posto,ma nel complesso molto contento della scelta,la volevo da quando è uscita,in fabbrica facevamo i passaruota,i battitacco anteriori e posteriori,e la mostrina sottoparabrezza,forse qualcos'altro pure ma non ricordo.Beh,ci ho messo più di 18 anni ma alla fine ce l'ho fatta!
OT
È davvero bello realizzare un sogno nel cassetto, soprattutto quando lo si è anche costruito con le proprie mani.
Complimenti, hai in mano la miglior TA del suo tempo che con le sue linee diventerà una classica, con il plus di sentirti “Piedone” Giovanardi alla guida.
Il tuo “errore” ci ha fatto conoscere una bella storia di passione.
 
Anche se è una Stelvio 4.027 km in 15 giorni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sorry, meglio postare qui.
cosa caxio devo dire? siamo a 117k senza un beh! secondo me va la stelvia in giro anche di notte quando dormo! adesso controllo la chiusura centralizzata. vuoi vedere che è difettosa? e si accende da sola? saltella e poi fila via per tornare alla mattina presto.
CIAOCIARDI! i senesi ci azzeccano (Chiti?, Nannini...), gli empolesi un filino meno.
Con un pieno e 120 km di autonomia residua: Svizzera - Sassetta e ritorno. boh!
i costi? tutto incluso e comunque solo materiali di consumo o usura. anche la distribuzione e i relativi ammennicoli.
 
  • Like
Reactions: Massimo967