Konig thule k summit 33 - catene

nuni

Super Alfista
5 Dicembre 2010
287
135
106
Ischia (Na)
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TB 210 cv executive
Sono felice possessore di una Alfa Giulia 2.2 diesel AT8 con cerchi da 17 pollici , da pochi giorni.
Venerdì scorso , ho acquistato in previsione "dell'obbligo di catene a bordo " le catene per la neve Konig Thule K Summit K33.
Datosi che non ci ho capito nulla , relativamente alle maglie che bisogna eliminare , in relazione alla misura dei pneumatici - monto le 225/50 - R17 , qualcuno di voi che le possiede saprebbe spiegarmi la procedura di eliminazione
 
Domanda da cento euro : perché togliere maglie? Non c'era una misura adatta alla gommatura ? Non ho controllato , parlo a uria ....[emoji848]
 
Purtroppo il modello k33 , che comprende la misura dei miei pneumatici - 225/50 R17 - è valevole secondo la tabella del produttore anche per altre varie misure , per cui la Konig nel libretto di istruzioni , per ogni misura di pneumatici compatibile per le K33 , descrive il numero di maglie da eliminare in riferimento alla catena così come viene tolta dalla confezione , ed il mio "problema " è di non aver ben capito , con gli attrezzi che escono dalla confezione come si eliminano le maglie in più
 
Che mi ricordi qualche tempo fa c'era sul forum qualcuno che aveva messo una guida per questa operazione. Non dovrebbe essere niente di particolarmente difficile , le istruzioni allegate sono esaustive
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto