La 75... quale prendere?

te ce ne hai 2 di 75 lo sento......... .: muerte :.
 
simo8975 ha detto:
te ce ne hai 2 di 75 lo sento......... .: muerte :.
di turbo america si .:blink:.
tra una decina di giorni arriva anche una 75 ts(uso pista....ho ancora anche la ts turbo che prima o poi faro' resuscitare il motore :grinser021:))(oppure per il momento prendo la turbina e vedo quanto durano i ts originali :Diablo:)
 
senti........
nn ne hai una radiata magari a 100 euro giusto x dire ho una 75 : arross :
 
Grazie per le numerose risposte. (una domanda che vuol dire asn? è la serie numerata?)
Oggi sono andato a vederne due, la 2000 ts serie numerata, tenuta molto bene, buona carrozzeria, impianto gpl ottimi interni assetto con molle e ammortizzatori regolabili coni, impianto frenante con tubi in treccia metallica, dischi (... nn ricordo ora ) pompa freni maggiorata, da contachilometri 146000, motore pulito con testatta rifatta scarico in acciaio della csc( se nn erro) cerchi da 15 omologati sul libretto, tenuta molto bene il proprietario è un appassionato e vuole 3000€ (ha 3 anche 500) e ovvimente nella collezione nn poteva mancare... un TURBO QV serie numerata!!!
Quest'ultima risistemata meccanicamente (motore, trasmissione, ecc) interni ben tenuti anche se mi darebbe anche un'altra 75 T.A. in pezzi per cambiare le parti usurate (volante, cruscotto, ecc) ma va completamete riverniciata perchè è molto rovinata esternamente...
per questa compresi i pezzi vuole 3500 ha anche il climatronic...
La cose è che la 2000 ts nn ha ne A/C e neanche l'abs... posso risolvere secondo voi questi 2 problemi? e quanto mi costerebbe?
Comunque in sett vado a vedere un'altra T.A....
 
L'allestimento asn è bellissimo poi nero è ideale per la 75.....le turbo sono missili terra terra ma buone se ne trovano pochine almeno dalle mie parti.....
 
ma che te ne fai dell'abs :fragend008:
ps. i prezzi delle ts sono alti

pps.cosa vuol dire 75 T.A.?
 
sklerotic vuol dire
Turbo America........ :lovekop:

nn certo Trazione Anteriore :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
simo8975 ha detto:
sklerotic vuol dire
Turbo America........ :lovekop:

nn certo Trazione Anteriore :lachen001: :lachen001: :lachen001:
quanto sono ***** :lachen001: :lachen001:
alla trazione anteriore sono allergico :lol: