La 75... quale prendere?

scusate avevo ripetuto il post e non riesco a cancellarlo :ignore:
 
Dovendola usare a Roma l'abs su sanpietrini e strade viscide come quelle della capitale non sarebbe male... l'unica cosa è che devo trovare un impiato di aria condizionata, o anche meglio un bel climatronic (ma la vedo dura quest'ultimo)...
Quindi da quello che leggo mi pare di capire che la maggior parte di voi sono d'accordo su una 2000 ts asn ben messa che su una Quadrifoglio verde sempre asn ma mal messa...
 
le ts dovrebbere essere meno delicate...le turbo possono essere state maltrattate..cmq le asn costano ancora molto minimo 2.500 e più sempre nelle mie zone
 
A me chiedono 3000€ però ha l'impianto frenante potenziato (dischi baffati, tubi in treccia e pompa maggiorata) distanziali molle coni e cerchi da 15... imp a gas e di carrozzeria sembra ben tenuta... gli interni sono buoni... penso valga la pena... e poi, chiamtemi ***** ma io quasi quasi me la sogno la notte....
 
se vuoi un giudizio di un appassionato del modello prendi la turbo del 1986!!
se no la twin; tieni presente che il twin ti fa 500000 km solo cambiandogli l'olio :)
 
da me ho trovato una turbo nera ultima serie ma vogliono 5500 euri...mi sembrano tantini
 
Li chiedono... volendo anche di più.. alla ts che ho visto io vi hanno rifatto anche la guarnizione della testata... la cosa nn mi pare normale, non vi pare? anche perchè segna 140000 km.................
 
parere personale ma le quotazione delle amate 75 credono stiano salendo forse i rivenditori si stanno accorgendo che le cerchiamo....su autoscout cè anche una turbo prima serie grigia è splendida...e diverse evo ma chisà se originali..
 
sta salendo xkè è storica
una turbo tra 20 anni arriverà a 10000 euro
un'evoluzione originale...be compratelòa adesso che potete :Diablo: :Diablo:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma girano anche tante evo tarocche...come riconoscerle...... .: sgrat :.