La 75... quale prendere?

Ragazzi miei... UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho preso la 75!!!!!!!!!! 2000 TS A.S.N.
Penso di andarla a prendere sabato!!! e poi posterò le foto!!!
 
complimenti...l'hai presa come prima alfa o pensi di tenerla per fare uscite sporadiche??
 
FABRY156 ha detto:
...simo cosi mi fai venire idee strane.....la 75 3.0 .: sbav :. .: sbav :.
hehe sai com'è la gamma è lunga..parliam odell'evoluzione?? :Diablo: :Diablo:

carymarco faccela vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :grinser005:
 
L'ho presa come prima alfa, non conto di usarla moltissimo, però neanche da tenere come reliquia..
Ho intenzione di prenderla una ta tenere come reliquia in garage.. una Turbo quadrifoglio verde asn... rossa... che ne pensate?!?!?!?!?!
 
Guardate un pò...
 

Allegati

  • 5-1.jpg
    5-1.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 137
  • 5-1.jpg_thumb
    31.6 KB · Visualizzazioni: 119
beh...ha il suo perchè cn quei cerchi...i passaruota maggiorati e i paraspifferi ... .: sbav :.
 
Si, i cerchi sono da 15" anche omologati, ma i passaruota maggiorati fanno parte dell'allestimento sportivo (almeno credo..) anche se stò cercando una replica dei cerchi della versione originale ASN della Alessio da 15", ma non riesco a trovarli da nessuna parte.. qualcuno mi può aiutare?
 
veramente bellissima complimenti appena puoi e se vuoi metti foto dell'interno...avessi la fortuna di trovarne una in quello stato....
 
io pure ne ho trovata una e penso di prenderla.....


una TD grigio canna di fucile... con lo stesso i parafanghi allargati e frizzi e lazzi....

con 260.000 km all'attivo e siccome conosco il proprietario la prendo sicuro dovrei fare solo il passaggio....

da me le 75 hanno tutto l'impianto a metano o a gas e odio sti due combustibili per le auto!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto