La 8c Esposta A Roma!!!

La 8c sara esposta sabato 17 maggio da raganelli a via aurelia dalle 9.30 alle 19.30 solo per quell giorno
 
Finalmente due fotine...ah ke sogno...grazie VDC
 
ragazzi una domanda
per chi ha visto la 8c nera dal vivo
mi sapete dire come vi sembra questo nero???
ho la mia 147 gta dal carrozza e devo riverniciarla tutta, la mia è nero pastello vorrei cambiare con un perlato, fatemi sapere, grazie a tutti:)
 
io l'ho vista a Jesi e devo dire che è molto elegante "la mia" aveva gli interni pelle/alcantara grigi un gran bel mix di eleganza e sportività
 
che spettacolo, penso sia una delle più belle alfa romeo mai fatte!
 
per il nero della carrozza come ti è sembrato scuro o più nel grigio che a me non piace????

ciauz
 
Figli Benedetti, ma vi rendete conto che a questi livelli di poesia motoristica tedeschi, francesi, inglesi, americani e giapponesi non arriveranno mai... .:crepap:.... e per una volta scusatemi, ma ci vuole anche questo! :aktion086:
 
Io ,Lybra, Blackline84, Ercapoccia ed AleMp l'abbiamo visionata stamani al Concessionario Raganelli di Roma. Sensazionale ed emozionante. Vi posto alcune foto ed il video del sound del V8 visto che abbiamo chiesto di metterla in moto per qualche secondo. Naturalmente ci siamo anche accomodati nell'abitacolo :grinser021:

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=C_WwPmrRwB4[/youtube]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 301
  • 2.jpg
    2.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 317
  • 3.jpg
    3.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 295
  • 5.jpg
    5.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 288
  • 7.jpg
    7.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 293
  • 8.jpg
    8.jpg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 279
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una curiosità...se siete riuscita a saperla...ma è in vendita oppure è di qualcuno???