La 8c Esposta A Roma!!!

The Red Power

Alfista principiante
25 Febbraio 2007
60
0
6
31
AP
Regione
Marche
Alfa
33
Motore
1.3
quanto diavolo di carbonio! :D

stupenda, che linea...che ricordi con il passato

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
bene ora mi è stato fatto del male ,,,,,,,,
dottori aiuto !!!!!!!
foto bellissime ....cuore a pezzi ....renny rianimato
si ma a milano la stiamo vedendo in scala 1:32

gianpi1974

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
3
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio a sapere quando è esposta in qualche concessionario della mia zona visto che sta girando l'Italia .
Che macchina ragazzi un sogno bellissimo:eclipsee_Victoria:

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ma dove trovate tutte queste informazioni"segrete"?????????stupenda e ripeto stupenda la foto qui sopra di gianpi1974. che ne dite? ditemi quando la 8c è nella zona bs/bg!!!!!!!!!!siete dei servizi segreti????????007???????grazie gnari

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,395
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
l'ho vista in esposizione concessionario a Piacenza. Sabato.

F

FABRY156

Utente Cancellato
Ciao appena tornato fatto fotine alla ormai mitica 8C nera....il titolare ha quasi chiuso la conc per un servizio fotografico...siamo buoni amici.....inoltre fuori c'era il collaudatore che faceva dei numeri da panico con la 147 è un gran manico.......
appena posso le ridimensiono e ve le mando...che macchina da sballo e poi averla potuta vedere con calma senza rotture di scatole in mezzo...pura libidine

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao appena tornato fatto fotine alla ormai mitica 8C nera....il titolare ha quasi chiuso la conc per un servizio fotografico...siamo buoni amici.....inoltre fuori c'era il collaudatore che faceva dei numeri da panico con la 147 è un gran manico.......
appena posso le ridimensiono e ve le mando...che macchina da sballo e poi averla potuta vedere con calma senza rotture di scatole in mezzo...pura libidine

ben detto Fabry...pure io ieri me la sn goduta da solo davanti al Politecnico...
se hai fatto foto al collaudatore con la 147 mettile ti prego sn troppo curiosi di vedere i deraponi :D

F

FABRY156

Utente Cancellato
niente foto della prova con la 147..mi sono goduto i giri a disposizione non credevo che la 147 120cv potesse fare tanto...chiuso OT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente