Uhm ciò che non mi piace dell'articolo è il finale con la solita tiritera de le Alfa di una volta e la Fiat e bla, bla... ieri era una festa alfista dove la passione è uguale sia che uno abbia un'Alfetta che una MiTo. Questo è ciò che penso.
nn voglio creare polemica,perchè è stata1a stupenda giornata,ben organizzata e di grande"spessore"...però come"giovane"possessore di1Alfa Romeo d'epoca,un pò di ragione devo darla all'intervistato...ci sono differenze"strutturali"tra Alfa Romeo di oggi e di ieri...sfido chiuque a guidare anche solo l'Arna(che di Alfa a poco),e guidare1SPLENDIDA MITO...in quelle di"ieri",6tu che guidi,nn hai il"DNA"che ti assiste,l'idroguida,l'ABS,ecc...sai quando parti...e nn sai se torni!!senti anche1"granello di polvere"se lo calpesti,scedi che odori come1benzinaio(niente a riguardo contro i benzinai...).6tu che guidi"LEI"...e,piccola osservazione,i veri Alfisti,nn dicono ho1Alfa...ma:GUIDO1ALFA ROMEO!!!!!!!!!...idee di chi è stato intervistato dal giornalista...null'altro. ;-)
Quoto 100/100 !!! anch'io in ufficio stessa tiritera, l' importante che noi ALFISTI ci siamo divertiti e sperando al più presto di un bis !!!Uhm ciò che non mi piace dell'articolo è il finale con la solita tiritera de le Alfa di una volta e la Fiat e bla, bla... ieri era una festa alfista dove la passione è uguale sia che uno abbia un'Alfetta che una MiTo. Questo è ciò che penso.