A
alelore
Utente Cancellato
nn voglio creare polemica,perchè è stata1a stupenda giornata,ben organizzata e di grande"spessore"...però come"giovane"possessore di1Alfa Romeo d'epoca,un pò di ragione devo darla all'intervistato...ci sono differenze"strutturali"tra Alfa Romeo di oggi e di ieri...sfido chiuque a guidare anche solo l'Arna(che di Alfa a poco),e guidare1SPLENDIDA MITO...in quelle di"ieri",6tu che guidi,nn hai il"DNA"che ti assiste,l'idroguida,l'ABS,ecc...sai quando parti...e nn sai se torni!!senti anche1"granello di polvere"se lo calpesti,scedi che odori come1benzinaio(niente a riguardo contro i benzinai...).6tu che guidi"LEI"...e,piccola osservazione,i veri Alfisti,nn dicono ho1Alfa...ma:GUIDO1ALFA ROMEO!!!!!!!!!
Hai ragione, ma oggi se vuoi un' Alfa Romeo devi comprare queste non hai alternative, altrimenti devi cambiare casa, le ALFA ROMEO MILANO erano le vere Alfa Romeo, ma se le facessero così come allora le comprerebbero solo gli amatori di auto d'epoca e non farebbero concorrenza alle tedesche.
Purtroppo l'Alfa Romeo così com'era a Milano non c'è più, le auto d'epoca sono la storia e la gloria dell'Alfa Romeo, ma bisogna andare avanti e accettare l' Alfa così com'è e con la tecnologia. Anche le Ferrari non sono più le stesse, la Gto della MM. non ha niente a che vedere con una ferrari attuaale !!