La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

Grazia Grazie a tutti sono davvero commosso per tutti questi complimenti!!
Sono iscritto anche al sito di Modellismo.net ma mai e poi mai avrei pensato di riscuotere tanto successo anche su questo sito.:grinser002:
Ringrazio te Pit per la reputazione e ti prometto che a breve posterò passo passo le foto di un altro mostro sacro (devo decidere se iniziare prima la Renault 5 maxi o la Fiat 131 Abarth o la Renault A110 Alpine '77)
A Giannino dico di coltivare questa passione: nemmeno immagini quanti automodelli ho gettato agli inizi per inesperienza (leggasi manotremula!)
A Presta sconsiglio fortemente acquisti nazionali: su siti quali myatomic.com (USA) o 1999.co.jp (JPN) si risparmia circa il 50% (su questo la 155 l'ho presa a 18 Euro tanto per capirci...).
Dedico l'ultimo spazio a Te Rugantino che lasci indizi di attento conoscitore della materia: la Stratos HF Hasegawa non ha rivali in perfezione se non forse la Stratos Turbo Tamiya.
La mia attenzione è caduta sulla versione safari (prodotta solo dalla Italeri) perchè ho in mente di insudiciarla di fango e sabbia proprio come quella di Munari (uscito si vittorioso dall'abitacolo ma irriconoscibile anche alla madre!).
Ebbene le foto mostrano un'opera incompiuta: o esce lercia da fare schifo al tatto o la butto al camino con tanti saluti!:)
A presto altri mostri "storici" (anche perchè, come avrete ben capito costruisco e conservo solo quelli!!!):decoccio:

La versione Safari Rally (1977) la fa anche la Hasegawa. Il codice è CR 36. :)

La versione Safari Rally (1977) la fa anche la Hasegawa. Il codice è CR 36. :)
Azz! A saperlo Prima! Devo tuttavia dire che la Italeri almeno su questo modello non ha fatto una brutta figura.
Aspetto le foto della Tua stratos così forse ci faccio un pensierino (magari la lascio linda e pinta così ho il pre e post gara!:))

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco qua:

Allegati

• DSCN1561.jpg
    DSCN1561.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • DSCN1558.jpg
    DSCN1558.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSCN1549.jpg
    DSCN1549.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 143
  • DSCN1548.jpg
    DSCN1548.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 157
Gran Bel lavoro Ruga!
Come immaginavo, le proporzioni della Hasegawa sembrano più rispettose della realtà rispetto alla casa italiana, appena finisco la Alpine 110 ordino la versione convertibile della Fujimi di cui mi dicono un gran bene. Per me comunque la meglio resta la Tamiya Turbo che te ne pare?

Allegati

• 10028344a.jpg
    10028344a.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 151
  • 160.jpg
    160.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 163
Romani... Siete li mejo :D

Tiratina d'orecchie a Rugantino... Dov'è la tua discussione? :D Aprila anche tu susu

Pit, è la passione che muove il mondo e le altre stelle!
In questi giorni mi sto appasionando ad un'altra vecchia gloria del passato, non voglio svelare il segreto perchè manca ancora molto al completamento.
Intanto però mostro qualcosa di molto molto vicino a noi: si chiama Lambo, si pronuncia Reventòn e, con i suoi 640 cavalli pieni zeppi di carbonio è il modellino più potente che io abbia mai costruito.
A voi le foto:decoccio:

Allegati

• 005.jpg
    005.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 167
  • 004.jpg
    004.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 170
  • 001.jpg
    001.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 164
  • 006.jpg
    006.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 166
  • P1020122.jpg
    P1020122.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 147
  • P1020124.jpg
    P1020124.jpg
    138 KB · Visualizzazioni: 151
Pit, è la passione che muove il mondo e le altre stelle!
In questi giorni mi sto appasionando ad un'altra vecchia gloria del passato, non voglio svelare il segreto perchè manca ancora molto al completamento.
Intanto però mostro qualcosa di molto molto vicino a noi: si chiama Lambo, si pronuncia Reventòn e, con i suoi 640 cavalli pieni zeppi di carbonio è il modellino più potente che io abbia mai costruito.
A voi le foto:decoccio:

Panico e Paura :) Davvero splendida Alucard, sei davvero un "master" con i kit di montaggio ;)

Ok Ok.... :D a breve sarai accontentato :)

Bravo, aspettiamo trepidanti anche le tue :)

Ok Ok.... :D a breve sarai accontentato :)
Spero anche io di vedere presto i gioielli della tua collezione!
La stratos postata, seppur nell'oscurità, lascia ampi margini alla fantasia: Ruga svela le carte e confrontiamoci ad armi pari: se apri il tuo forum ti prometto una sbirciatina alla mia flotta navale (e qui si va sui due anni per per ogni veliero... altro che auto!!!:lol2:)

P.S. Pit, la prossima vettura che posterò mi sta portando via l'anima... oltre un mese di lavoro e difficoltà innumerevoli (i pezzi si misurano in micron) spero di non deludere le aspettative!!!

Ultima modifica:
X