La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

Grazie Pit, son sicuro che presto manterrai la promessa e ci troveremo a Roma insieme alla tua splendida famiglia.:)

Speriamo ;)

Ringrazio tutti gli altri per i commenti postati, ma più guardo le immagini e più mi rendo conto di quale pessimo fotografo io sia: come dice Goblin-click che è un fenomeno: è questione di MANICO!!!:cool:

Dovresti vedere le mie di foto... A volte sono da accapponare la pelle :lol2:

:lol2::lol2: te organizzo er battesimo romano.....

Stica Rugantì... Me pare 'na minaccia :grinser005: Che, me devo da preoccupà? Sii bono che c'ho famija... Co li tempi che coreno nun me posso permette manco de schiattà sereno :lol2:

No daje rigà, tornamo 'n tema sinnò so dolori... Me licenzieno :grinser005:

Speriamo ;)

Dovresti vedere le mie di foto... A volte sono da accapponare la pelle :lol2:

Stica Rugantì... Me pare 'na minaccia :grinser005: Che, me devo da preoccupà? Sii bono che c'ho famija... Co li tempi che coreno nun me posso permette manco de schiattà sereno :lol2:

Un Lumbard che sccrive e parla Romanesco mejo der Monnezza!
CHE SPETTACOLO!!!!!!!

Tranquillo Pitt, è un caloroso modo di noi Romani di dare il benvenuto :lol2: ....... ovviamente è un modo molto folcloristico....... :lol2::lol2:

Fine OT promesso. :)

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Re: La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

Finite le vacanze è tempo di celebrare la nuova grafica del sito con un modellino ormai fermo in cantina da troppo tempo. La base di partenza era un pacifico e tranquillo kit della tamiya in scala 1/24 rielaborato in versione corsaiola. Questa opera ha richiesto più tempo del previsto causa mancanza di pezzi adeguati e decalcomanie che rispondessero allo scopo. Gli interventi hanno riguardato la meccanica, le sospensioni l'assetto e il motore oltre, naturalmente, all'estetica. Posto i lavori d'avanzamento prima della stesura finale.
Riuscite ad indovinare modello e film a cui mi sono ispirato? :grinser005:

Allegati

• P1020298.jpg
    P1020298.jpg
    143.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • P1020299.jpg
    P1020299.jpg
    160.3 KB · Visualizzazioni: 122
  • P1020304.jpg
    P1020304.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • P1020307.jpg
    P1020307.jpg
    107.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • P1020308.jpg
    P1020308.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 131
  • P1020309.jpg
    P1020309.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 135
  • P1020310.jpg
    P1020310.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 145
  • P1020311.jpg
    P1020311.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 143
  • P1020313.jpg
    P1020313.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 132
Riferimento: La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

molto bello...ottimo lavoro...

Mi ci gioco la pensione che è un vecchio Maggiolino.......ma di quelli matti da film.
Tu vuoi fare il MITICO Herbie
Vero collega??

Mi ci gioco la pensione che è un vecchio Maggiolino.......ma di quelli matti da film.
Tu vuoi fare il MITICO Herbie
Vero collega??

BINGO Ruga!!! Hai centrato esattamente sia il ferro che il film: ho raccolto mille notizie e particolari per realizzare Herbie al Rally di Montecarlo dal modello di partenza assai bruttino della tamiya.
Se ci riesco, la prossima settimana faccio cucire il tettino e posto le foto finali intanto puoi già notare come il motore da un banale 1366 cc sia passato ad un più energico karman ghia 1.6, gli altri interventi riguardano l'assetto ribassato i distanziali alle ruote ed i cerchi completamente ridisegnati rispetto all'originale.
Quello che però più mi soddisfa sono le decal che a causa della mancanza dei diritti disney, sono completamente ricostruite con photoshop e stampate su decalpaper bianca: la prima già la vedi minuscola nelle foto del cruscotto; ti posto un ingrandimento per farti capire meglio (200 km/h ma saranno forse tantini??? :grinser005:) la seconda son certo socio che saprai dirmi solo tu a cosa si riferisce e dove si trova...
Bella bro e ad maiora!!!:lol2:

Allegati

• cruscotto.jpg
    cruscotto.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 156
  • decal.jpg
    decal.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 141
Ultima modifica:

La seconda immagine è un coprifanale della Carello, usato per la fanaleria supplementare delle vetture da rally

:)

La seconda immagine è un coprifanale della Carello, usato per la fanaleria supplementare delle vetture da rally

:)
che va sull'unico fendi piantato sul cofano... 10 e lode Ruga!!!... lo conosco sempre mejo er cane mio!!!!:grinser005:

lo conosco sempre mejo er cane mio!!!!:grinser005:

:lol2::lol2::lol2::lol2:
Mitico.

P.S. Ma il fanale non era imbullonato sulla staffa reggi-paraurti??

X