la comprereste?

Se è tutto vero io la prenderei subito, accessoriata benissimo bel colore pochissimi chilometri, stupenda... Dimenticavo, grande motore!

poi la porterei dal carroziere e metterei una pellicola nero opaco sul tetto, la macchina è stupenda

- Informazione Pubblicitaria -
poi la porterei dal carroziere e metterei una pellicola nero opaco sul tetto, la macchina è stupenda

Vedi che la macchina ha già il tetto apribile quindi la pellicola la vedo un pò sprecata. Io al massimo aggiungerei la striscia cromata dietro al portellone sotto le scritte, però sempre quella originale...

Parere mio, con 5000 euro in più ti prendi già una giulietta usata e con meno anni e chilometri.

È ottima e poi quadrilatero + differenziale torsen sull'anteriore....binomio eccellente....il rosso gli dona tanto...io farei il tetto verniciato nero lucido 601tanto il tettino è quello piccolo.....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Parere mio, con 5000 euro in più ti prendi già una giulietta usata e con meno anni e chilometri.

A parte che per una giulietta usata ci vogliono minimo 20.000 euro ma in ogni caso 5000 euro in più non sono spiccioli se poi si considera anche il numero di accessori penso che il prezzo non sia affatto male...

l'unica cosa che mi tratterrebbe dal prendere adesso una 147 è l'euroNCAP.. oramai è un progetto decennale non può dare la sicurezza di una giuly..

La Giuly si trova già dai 16 mila euro a benzina e dai 17/18 mila euro a gasolio. Comunque penso che Foolish sia un amante della 147, altrimenti non avrebbe posto all'attenzione questo costosissimo usato. Perciò la domanda è: secondo voi li vale 12 mila euro? Secondo me il modello li vale.

Se invece la domanda è: conviene spendere 12 mila euro in una 147? La mia opinione è no. Una 147 stesso motore, non Q2 e senza tettuccio, con quegli anni e chilometri viene sui 7000-8000 euro.

X