la comprereste?

Auto usate: Alfa Romeo, 159, 2.4 JTDM 20V DPF Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

mai valutato una cosa del genere?

Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9 JTDM 16V exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

stranamente quelle che costano meno (non solo Alfa, tutte la auto in genere) sono al sud

personalmente prendere una cosa del genere Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.8 16V SW Progression AutoScout24 pagina di dettaglio amo la 159 sw e adoro il metano ;)

Auto usate: Alfa Romeo, 159, 2.4 JTDM 20V DPF Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

mai valutato una cosa del genere?

Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9 JTDM 16V exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

stranamente quelle che costano meno (non solo Alfa, tutte la auto in genere) sono al sud

personalmente prendere una cosa del genere Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.8 16V SW Progression AutoScout24 pagina di dettaglio amo la 159 sw e adoro il metano ;)

la 1.8 sotto la 159 la escluderei a priori....pesa troppo come macchina....

e ma così distruggi il mio sogno! gli altri sono jts e non si gasano :( tocca tenere la 156 allora ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Anche il 1.8 su 159 non è proprio felice ad essere gasato... ti tocca rifargli le sedi-valvole.

e ma così distruggi il mio sogno! gli altri sono jts e non si gasano :( tocca tenere la 156 allora ;)

guarda ti dico che ho sentito alcuni possessori dei rari 1.9 jts che avevano 160 cv proposti al lancio della 159....praticamente sti 160 cv venvano sommersi dal peso....purtroppo il problema della 159 è sempre stato quello...anche se il motore era valido li sotto perdeva molto perchè tranne il 2.4 e il 3.2 erano sottodimensionati....certo se uno gli piace andare tranquillo nulla da dire, ma se uno cerca quel pizzico di sportività andare sotto i 200 cv non so quanto gli conviene...infatti io avevo la 150 cv ma non sono mai rimasto pienamente soddisfatto...

X